Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Carldroid
-Flashare la recovery modificata CWM Recovery versione 6.0.4.4 o più
io mi sono blocatto al primo punto della guida :D
sul sito XDA trovo compatibile sola CWM 6.0.3.2 (alias PhilZ-cwm6-XWLSW-XEU-5.08.5)
dove recupero la 6.0.4.4 ?
Quote:
Carldroid
(è consigliato fare un'installazione pulita dell'ultima nightly CM 10.2 per avere kernel e recovery stock)
questo cosa vuol dire che devo prima passare per la CM 10.2 e poi CM 11 ?
La guida del sito ufficiale CyanogenMod | Downloads
immagino la sconsigliate perchè non sarebbe una installazione pulita.
Un ultima domanda...
Visto che devo ripartire con una configurazione pulita, questo è il momento oppurtuno per creare una partizione più adeguata (quella da 4Gb con file PIT).
In questo caso passo prima per la ROM ufficiale e poi mi dedico alla CM o posso eseguire PIT con CM ?
Questo è il mio S2
PDA: I9100XWLSW
PHONE: I9100XXMS3
-
Help Me. attualmente ho un cyanogenMod 11 nightly, volevo passare alle versione stable, riavvio il telefono per l'installazione e quando inserisco il pin mi esce fuori questo messaggio "l'applicazione trebuchet si è bloccata in modo anomalo", se clicco ok mi ritorna fuori sempre come posso fare per togliere questo messaggio??
-
Quote:
BallBreaker123
Help Me. attualmente ho un cyanogenMod 11 nightly, volevo passare alle versione stable, riavvio il telefono per l'installazione e quando inserisco il pin mi esce fuori questo messaggio "l'applicazione trebuchet si è bloccata in modo anomalo", se clicco ok mi ritorna fuori sempre come posso fare per togliere questo messaggio??
La Versione Stabile quale ti riferisci :confused:
-
Quote:
BallBreaker123
Se sei passato da una nightly ad una m, prova il mente non hai fatto tutti i wipe. Falli e tornerà a funzionare, se non vuoi perdere tutti i tuoi dati torna alla nightly che utilizzatvi o ad una superiore, fai backup e poi procedi ancora con i wipe.
-
Buongiorno a tutti, ieri stavo installando la cyanogenMod 11 nightly ma mi sono fermato per un dubbio: come sincronizzo contatti e agenda con outlook ? Attualmento utilizzo kies.
Grazie a tutti per le risposte.
Francesco
-
La snap 8?Si sa qualcosa sulla data di rilascio?
-
Quote:
ettore88
La snap 8?Si sa qualcosa sulla data di rilascio?
Io ho letto che alla peggio sarebbe stata rilasciata oggi... Ma non ci sono tracce ancora T.T
-
Quote:
robertosalemi
Salve a tutti,
so che è una domanda posta già diverse volte, ma tra tutti i suggerimenti postati non ho trovato quello adatto a me.
Ho installato la cm-11-20140705-NIGHTLY-i9100, come posso rimuovere la barra di ricerca presene in home e nelle altre window?
Grazie.
Nessun suggerimento?
Grazie.
-
Quote:
robertosalemi
Nessun suggerimento?
Grazie.
- Pulsante sx dello smartphone.
- Tira su il menù tappando i tre pallini.
- Metti off sulla voce che ti interessa.
-
Quote:
robertosalemi
Nessun suggerimento?
Grazie.
Quote:
Giobio
- Pulsante sx dello smartphone.
- Tira su il menù tappando i tre pallini.
- Metti off sulla voce che ti interessa.
Stavo per dirti che non ho l'S2 sotto mano ma che il modo c'era...