sul s2 di mio fratello ha la M7 mi conviene flashare da recovery o vado via OTA???
Visualizzazione stampabile
sul s2 di mio fratello ha la M7 mi conviene flashare da recovery o vado via OTA???
ma anche a voi con trebuchet il widget delka torcia và in errore se lo si attiva ?
Si, all'inizio non mi andava ne dal toggle rapido ne dal widget nella lock screen, poi dopo che ho riavviato qualche volta hanno iniziato a funzionare
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Buongiorno a tutti, ho seguito la guida per installare la CM11, ma ho un problema con le applicazioni di google. Alcune continuano a bloccarsi, altre non si aprono nemmeno e ad esempio non ho il play store.
Premetto che quando ho seguito la procedura ho riscontrato due cose anomale:
1- Il MMC-SUPERBRICK-BUG mi dava che il mio chip era "Insane".
2- Non sono riuscito a fare il Format preload.
Inizialmente avevo installato direttamente la CM11 e non funzionava il pacchetto delle Gapps, quindi ho pensato che essendo il sistema basato su Android 4.4.4 e le applicazioni per Android 4.4.3 ho cercato su internet un pacchetto per la 4.4.4, che però non me lo lascia installare poichè dice che c'è poco spazio(Nota: ho installato prima la CM11 e poi il pacchetto delle Gapps). Quindi ho provato ad installare prima la CM10.2 poi le Gapps e poi ad aggiornarlo alla CM11, ma a questo punto(prima non funzionavano) erano proprio sparite. Quindi le ho reinstallate tramite recovery e mi da lo stesso problema, cioè non funzionano e/o non ci sono.
Qualcuno riesce a darmi una mano? Grazie in anticipo!
Ragazzi ma come sono i consumi?
ragazzi vi sembrerà strana come domanda ma sulla sezione nexus 7 non c'è più nessuno......
come avete aggiornato alla snapshot M8 dalla M7, si via ota ma avete fatto qualche wipe ?? premetto che la M7 è stata la prima che ho flashato
e poi per le gapps ??
grazie ancora