Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
ragazzi vi sembrerà strana come domanda ma sulla sezione nexus 7 non c'è più nessuno......
come avete aggiornato alla snapshot M8 dalla M7, si via ota ma avete fatto qualche wipe ?? premetto che la M7 è stata la prima che ho flashato
e poi per le gapps ??
grazie ancora
Io ho messo la M8 ' ieri sera avevo la M7.
Prima di Flashare la M8' ho voluto fare un Full Wipe e Format ' perché era parecchie volte che facevo installazioni sporche.
Infatti ho fatto subito anche un Nandroid' della nuova M8 ' bello pulito non si sa mai.
La nuova M8' con Android 4.4.4' va benissimo anche nei consumi alti che avevo prima con la M7' con il Servizio Play Services' che adesso è fermo al 2% :)
Per le Gapps ho messo quelle prese su Xda' le 4.4.4 Minimal.
-
Quote:
Ilary20
Io ho messo la M8 ' ieri sera avevo la M7.
Prima di Flashare la M8' ho voluto fare un Full Wipe e Format ' perché era parecchie volte che facevo installazioni sporche.
Infatti ho fatto subito anche un Nandroid' della nuova M8 ' bello pulito non si sa mai.
La nuova M8' con Android 4.4.4' va benissimo anche nei consumi alti che avevo prima con la M7' con il Servizio Play Services' che adesso è fermo al 2% :)
Per le Gapps ho messo quelle prese su Xda' le 4.4.4 Minimal.
quindi io potrei aggiornare in dirty flash dato che e la prima relase che flasho ?
comunque per le gapps uso quelle dele slim
-
Quote:
Giobio
No, mi dispiace...
Mannaggia, che sia un bug della ROM installata o un errore durante l'installazione?
-
Quote:
0raziel0
quindi io potrei aggiornare in dirty flash dato che e la prima relase che flasho ?
comunque per le gapps uso quelle dele slim
Si se hai la M7 ' penso che non c'è bisogno di un Full wipe per la M8.
Comunque la M7' era
Android 4.4.2' la M8' è 4.4.4. Poi fai tu. :)
-
Ragazzi ieri mi è arrivata la notifica dell'aggiornamento all'M8 (ho un Galaxy S2), ho installato dal telefono e inizialmente tutto ok...dopo un paio d'ore non posso più entrare nelle Impostazioni perchè si blocca in modo anomalo. Non ho installato applicazioni dopo aver aggiornato all'M8, quindi cosa può essere? Ho fatto anche il factory reset e wipe, ma rimettendo il backup non cambia nulla...ditemi che si può risolvere senza perdere tutto :D
-
Quote:
toniccu23
Ragazzi ieri mi è arrivata la notifica dell'aggiornamento all'M8 (ho un Galaxy S2), ho installato dal telefono e inizialmente tutto ok...dopo un paio d'ore non posso più entrare nelle Impostazioni perchè si blocca in modo anomalo. Non ho installato applicazioni dopo aver aggiornato all'M8, quindi cosa può essere? Ho fatto anche il factory reset e wipe, ma rimettendo il backup non cambia nulla...ditemi che si può risolvere senza perdere tutto :D
Devi fare tutti i Wipe e Format.
Per i backup ' se usi
Titanium Backup' ripristini tutto in un attimo. 😄
-
Ma Titanium Backup salva fisicamente le applicazioni o fa tipo il backup di Google che mi riscarica tutto dopo? Perchè io attualmente non ho wifi...
-
Da ieri sera che ho la m8 abbinata ad apolo regular e per ora tutto bene (venivo dalla m7). Come consumi preferisco aspettare prima di trarre conclusioni. X chi vede icone sgranate consiglio di modificare i DPI portandoli da 240 a 220 o meno
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
toniccu23
Ma Titanium Backup salva fisicamente le applicazioni o fa tipo il backup di Google che mi riscarica tutto dopo? Perchè io attualmente non ho wifi...
Titanium Backup ' ti fa il backup di tutte le Applicazioni che vuoi anche con tutti i dati di ogni applicazione, anche backup dei Messaggi e Chiamate. Se cambi Rom' reinstalli Titanium ' e questa volta fai il Ripristino di tutti i Backup che hai fatto, senza bisogno di consumare
Dati internet.
Comunque ha moltissime funzioni, prima di utilizzarlo ti consiglio di capire bene come si usa. Ti dico che è semplicissimo usarlo dopo che l'hai capito. ;)
-
Qualcuno sta usando il runtime ART sulla m8? Come va? Ho letto che porta notevoli miglioramenti a 360gradi compreso un risparmio nei consumi di circa il 20% :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App