Visualizzazione stampabile
-
confermo...fila tutto liscio...NOT CONFUSED NOT CONFUSED
Quote:
Originariamente inviato da
Ilary20
Qualcuno ha già flashato la nuova M8? Ci può dire se va bene senza problemi :confused::confused::confused:
-
aggiornato adesso alla m8 ( con wipe cache e dalvik) provengo dalla nightly del o5/o7 ma va in crash il menu impostazione non riesce nemmeno ad aprire il menu' suddetto sono ritornato alla nightly suddetta ... nei precedenti aggiornamenti a parte la scarsa ricezione satelliti mai avuto un problema....
-
Quote:
teppista57
aggiornato adesso alla m8 ( con wipe cache e dalvik) provengo dalla nightly del o5/o7 ma va in crash il menu impostazione non riesce nemmeno ad aprire il menu' suddetto sono ritornato alla nightly suddetta ... nei precedenti aggiornamenti a parte la scarsa ricezione satelliti mai avuto un problema....
idem,confermo problema menu impostazioni. provengo da ultima nightly. credo il problema sia sempre il solito, cioè che il codice della snap è comunque più vecchio dell'ultima nightly, quindi flashando provenendo da ultima nightly si hanno problemi. sono ritornato alla nightly (ultima)
-
Salve, sono nuovo, appena installata la CM11 e le gapps come da prima pag. Praticamente ho questi problemi:
il processo com.google.process.gapps si è interrotto
l'applicazione Google play services si è bloccata in modo anomalo
Cosa fare?
-
io ho flashato ultima snap la m8 provenivo dalla nightfly 07/07 e funziona tutto avete provato a cancellare la cartella android da sdcard 0 e 1 perche a me va veramente tutto bene
-
Con la M8 quale kernel potrei usare?
-
Quote:
lucag81
idem,confermo problema menu impostazioni. provengo da ultima nightly. credo il problema sia sempre il solito, cioè che il codice della snap è comunque più vecchio dell'ultima nightly, quindi flashando provenendo da ultima nightly si hanno problemi. sono ritornato alla nightly (ultima)
Vabbè venendo da una Nightly è normale che si hanno problemi :)
Io ho la M7 ma da un po' faccio installazioni sporche. Questa nuova M8' la flasho con un Full Wipe e Format... la voglio flashare pulitissima. 😄
-
Quote:
Cir018
Con la M8 quale kernel potrei usare?
Apolo.Penso che per i consumi di batteria sia uno dei migliori...
-
Quote:
Ilary20
Qualcuno ha già flashato la nuova M8? Ci può dire se va bene senza problemi :confused::confused::confused:
Sembra che vada tutto bene... come le ultime nightly.
-
A me sembra scaldare molto, voi avete lasciato il modem standard.
Come kernel ho messo Gustavo