ma anche a voi con trebuchet il widget delka torcia và in errore se lo si attiva ?
Visualizzazione stampabile
ma anche a voi con trebuchet il widget delka torcia và in errore se lo si attiva ?
Si, all'inizio non mi andava ne dal toggle rapido ne dal widget nella lock screen, poi dopo che ho riavviato qualche volta hanno iniziato a funzionare
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Buongiorno a tutti, ho seguito la guida per installare la CM11, ma ho un problema con le applicazioni di google. Alcune continuano a bloccarsi, altre non si aprono nemmeno e ad esempio non ho il play store.
Premetto che quando ho seguito la procedura ho riscontrato due cose anomale:
1- Il MMC-SUPERBRICK-BUG mi dava che il mio chip era "Insane".
2- Non sono riuscito a fare il Format preload.
Inizialmente avevo installato direttamente la CM11 e non funzionava il pacchetto delle Gapps, quindi ho pensato che essendo il sistema basato su Android 4.4.4 e le applicazioni per Android 4.4.3 ho cercato su internet un pacchetto per la 4.4.4, che però non me lo lascia installare poichè dice che c'è poco spazio(Nota: ho installato prima la CM11 e poi il pacchetto delle Gapps). Quindi ho provato ad installare prima la CM10.2 poi le Gapps e poi ad aggiornarlo alla CM11, ma a questo punto(prima non funzionavano) erano proprio sparite. Quindi le ho reinstallate tramite recovery e mi da lo stesso problema, cioè non funzionano e/o non ci sono.
Qualcuno riesce a darmi una mano? Grazie in anticipo!
Ragazzi ma come sono i consumi?
ragazzi vi sembrerà strana come domanda ma sulla sezione nexus 7 non c'è più nessuno......
come avete aggiornato alla snapshot M8 dalla M7, si via ota ma avete fatto qualche wipe ?? premetto che la M7 è stata la prima che ho flashato
e poi per le gapps ??
grazie ancora
Io ho messo la M8 ' ieri sera avevo la M7.
Prima di Flashare la M8' ho voluto fare un Full Wipe e Format ' perché era parecchie volte che facevo installazioni sporche.
Infatti ho fatto subito anche un Nandroid' della nuova M8 ' bello pulito non si sa mai.
La nuova M8' con Android 4.4.4' va benissimo anche nei consumi alti che avevo prima con la M7' con il Servizio Play Services' che adesso è fermo al 2% :)
Per le Gapps ho messo quelle prese su Xda' le 4.4.4 Minimal.