Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ieri mi è arrivata la notifica dell'aggiornamento all'M8 (ho un Galaxy S2), ho installato dal telefono e inizialmente tutto ok...dopo un paio d'ore non posso più entrare nelle Impostazioni perchè si blocca in modo anomalo. Non ho installato applicazioni dopo aver aggiornato all'M8, quindi cosa può essere? Ho fatto anche il factory reset e wipe, ma rimettendo il backup non cambia nulla...ditemi che si può risolvere senza perdere tutto :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
toniccu23
Ragazzi ieri mi è arrivata la notifica dell'aggiornamento all'M8 (ho un Galaxy S2), ho installato dal telefono e inizialmente tutto ok...dopo un paio d'ore non posso più entrare nelle Impostazioni perchè si blocca in modo anomalo. Non ho installato applicazioni dopo aver aggiornato all'M8, quindi cosa può essere? Ho fatto anche il factory reset e wipe, ma rimettendo il backup non cambia nulla...ditemi che si può risolvere senza perdere tutto :D
Devi fare tutti i Wipe e Format.
Per i backup ' se usi
Titanium Backup' ripristini tutto in un attimo. 😄
-
Ma Titanium Backup salva fisicamente le applicazioni o fa tipo il backup di Google che mi riscarica tutto dopo? Perchè io attualmente non ho wifi...
-
Da ieri sera che ho la m8 abbinata ad apolo regular e per ora tutto bene (venivo dalla m7). Come consumi preferisco aspettare prima di trarre conclusioni. X chi vede icone sgranate consiglio di modificare i DPI portandoli da 240 a 220 o meno
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
toniccu23
Ma Titanium Backup salva fisicamente le applicazioni o fa tipo il backup di Google che mi riscarica tutto dopo? Perchè io attualmente non ho wifi...
Titanium Backup ' ti fa il backup di tutte le Applicazioni che vuoi anche con tutti i dati di ogni applicazione, anche backup dei Messaggi e Chiamate. Se cambi Rom' reinstalli Titanium ' e questa volta fai il Ripristino di tutti i Backup che hai fatto, senza bisogno di consumare
Dati internet.
Comunque ha moltissime funzioni, prima di utilizzarlo ti consiglio di capire bene come si usa. Ti dico che è semplicissimo usarlo dopo che l'hai capito. ;)
-
Qualcuno sta usando il runtime ART sulla m8? Come va? Ho letto che porta notevoli miglioramenti a 360gradi compreso un risparmio nei consumi di circa il 20% :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
M8' messa ieri sera. A me' si vede tutto benissimo senza sgranature.
Per il fatto di usare ART' vorrei provare anch'io, ma so' già che dopo non funziona l'Exposed' purtroppo. Peccato :)
-
Quote:
toniccu23
Apri le impostazioni, dopo che ti si bloccano in modo anomalo apri la schermata delle app recenti. Pressione lunga sulla app "impostazioni", poi seleziona informazioni applicazione e fai wipe cache e data. Problema risolto.
-
Quote:
robertosalemi
Mannaggia, che sia un bug della ROM installata o un errore durante l'installazione?
Boh...è che sembra un' altra rom. Prova a riflasharla, magari la versione M8
-
Quote:
Luca2717
Qualcuno sta usando il runtime ART sulla m8? Come va? Ho letto che porta notevoli miglioramenti a 360gradi compreso un risparmio nei consumi di circa il 20% :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io lo uso e non ho problemi, anzi... cmq andava già bene anche sulle ultime nightly.