ora va tutto, grazie mille!!
Visualizzazione stampabile
ora va tutto, grazie mille!!
Installato ieri. Sembra ottima la M8 (installazione pulita), anche i consumi niente male.
Il modem sinceramente mi sembra un pelo peggiorato, possibile?
Per il resto davvero fluida, reattiva.
Condivido x ora ottima la m8. X quanto riguarda il modem mi sembra uguale alla m7
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Idem, ottima!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Mha, io sto diventando pazzo.. Ogni volta che provo a flashare la M8 (4.4.4) mi da "aborted" (status 7).
Leggendo sul web ho letto che è un errore relativo alla non corrispondenza del pacchetto con il modello del telefono.
Ho aggiornato la CWM (mettendo l'ultimo kernel Philz), ho modificato il file della M8 dove richiede la verifica, e flashandolo mi da Aborted, senza status 7, al volo, dopo aver cliccato su start.
In questo istante sto reinstallando la xwlsw by samsung e gli metterò l'ultimo kernel Philz.
Se non dovesse riandare, cosa devo fare??
Vi ringrazio!
EDIT: Niente da fare.
Ma è stranissimo, io ho scaricato ed installato l'ultima versione presente (quando l'ho scaricata!) nel link presente all'inizio del thread.
i9100 Samsung Galaxy S II (Intl) nightly
Direct Download: cm-11-20140707-NIGHTLY-i9100.zip
md5sum: 58b1e946c0e36a3cf5ef25380f829621
Short URL: http://get.cm/get/hNe
203.14 MB
2014-07-07 01:30:33
Mi sono accorto che nella fotocamera non posso settare la modalità di messa a fuoco...cioè macro / automatico...anche voi?
Grazie.
Ok, grazie.
Sto effettuando l'aggiornamento alla M8...le Gapps restano sempre quelle, giusto?