Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
onedollar
Sono passato ieri dalla m7 (con cui ho avuto qualche problema di lag e riavvi random e un consumo eccessivo nonostante i vari e regolari wipe) alla m8. Devo dire che è molto stabile fin da subito in art, ho installate varie applicazioni e solo Facebook mi ha dato qualche problema all'inizio prima di configurare l'account, poi tutto ok. Credo che stiano appesantendo troppo Trebuchet nonostante mi piacciano le modifiche che abbiano inserito, ho optato per l'ottimo Nova che in quanto a velocità non si batte (almeno per me). Regolando le varie impostazioni non riesco a capire come aumentare la vibrazione associata alla suoneria delle chiamate e alla suoneria delle notifiche. Ho trovato solo sostto Sistema->Audio- Sistema- Intesità vibrazione, ma credo si tratti della vibrazione di quando si premono i tasti soft touch.
A voi com'è la vibrazione?
Infine un ultima cosa, volevo capire se è colpa dell'ultimo aggiornamento di Facebook Messenger o della CM11, quando arriva un messaggio e tiro giu la tendina delle notifiche, se ci clicco non mi riporta alla conversazione, devo necessariamente aprire l'app dall'icona.
A me lo fa anche con HTC One. Credo sia colpa dell'app...
-
-
Scusate se risposto:
Buongiorno a tutti, ho seguito la guida per installare la CM11, ma ho un problema con le applicazioni di google. Alcune continuano a bloccarsi, altre non si aprono nemmeno e ad esempio non ho il play store.
Premetto che quando ho seguito la procedura ho riscontrato due cose anomale:
1- Il MMC-SUPERBRICK-BUG mi dava che il mio chip era "Insane".
2- Non sono riuscito a fare il Format preload.
Inizialmente avevo installato direttamente la CM11 e non funzionava il pacchetto delle Gapps , quindi ho pensato che essendo il sistema basato su Android 4.4.4 e le applicazioni per Android 4.4.3 ho cercato su internet un pacchetto per la 4.4.4, che però non me lo lascia installare poichè dice che c'è poco spazio(Nota: ho installato prima la CM11 e poi il pacchetto delle Gapps ). Quindi ho provato ad installare prima la CM10.2 poi le Gapps e poi ad aggiornarlo alla CM11, ma a questo punto(prima non funzionavano) erano proprio sparite. Quindi le ho reinstallate tramite recovery e mi da lo stesso problema, cioè non funzionano e/o non ci sono.
Qualcuno riesce a darmi una mano? Grazie in anticipo!
-
Quote:
supercapra
Scusate se risposto:
Buongiorno a tutti, ho seguito la guida per installare la CM11, ma ho un problema con le applicazioni di google. Alcune continuano a bloccarsi, altre non si aprono nemmeno e ad esempio non ho il play store.
Premetto che quando ho seguito la procedura ho riscontrato due cose anomale:
1- Il MMC-SUPERBRICK-BUG mi dava che il mio chip era "Insane".
2- Non sono riuscito a fare il Format preload.
Inizialmente avevo installato direttamente la CM11 e non funzionava il pacchetto delle Gapps , quindi ho pensato che essendo il sistema basato su Android 4.4.4 e le applicazioni per Android 4.4.3 ho cercato su internet un pacchetto per la 4.4.4, che però non me lo lascia installare poichè dice che c'è poco spazio(Nota: ho installato prima la CM11 e poi il pacchetto delle Gapps ). Quindi ho provato ad installare prima la CM10.2 poi le Gapps e poi ad aggiornarlo alla CM11, ma a questo punto(prima non funzionavano) erano proprio sparite. Quindi le ho reinstallate tramite recovery e mi da lo stesso problema, cioè non funzionano e/o non ci sono.
Qualcuno riesce a darmi una mano? Grazie in anticipo!
Su xda consigliano delle Gapps originali google con compatibilità art e 4.4.4 che possono essere in versione standard o mini, rispettivamente circa 90mb e 20mb, ho installato quelle da 20mb e mi ha dato praticamente solo Play Store! ottime.
ti consiglio però di rifare tutti i wipe del caso, reinstallare la rom e queste gapps che ti ho detto, perchè io flashandole dopo aver falshato quelle per 4.4.3 (che davano problemi) anche a me, non ha funzionato.
-
Quote:
Luca2717
Da ieri sera che ho la m8 abbinata ad apolo regular e per ora tutto bene (venivo dalla m7). Come consumi preferisco aspettare prima di trarre conclusioni. X chi vede icone sgranate consiglio di modificare i DPI portandoli da 240 a 220 o meno
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Ciao, mi spieghi come si fa, è davvero terribile come è diventato, mi chiedo perché...
-
Quote:
onedollar
Sono passato ieri dalla m7 (con cui ho avuto qualche problema di lag e riavvi random e un consumo eccessivo nonostante i vari e regolari wipe) alla m8. Devo dire che è molto stabile fin da subito in art, ho installate varie applicazioni e solo Facebook mi ha dato qualche problema all'inizio prima di configurare l'account, poi tutto ok. Credo che stiano appesantendo troppo Trebuchet nonostante mi piacciano le modifiche che abbiano inserito, ho optato per l'ottimo Nova che in quanto a velocità non si batte (almeno per me). Regolando le varie impostazioni non riesco a capire come aumentare la vibrazione associata alla suoneria delle chiamate e alla suoneria delle notifiche. Ho trovato solo sostto Sistema->Audio- Sistema- Intesità vibrazione, ma credo si tratti della vibrazione di quando si premono i tasti soft touch.
A voi com'è la vibrazione?
Infine un ultima cosa, volevo capire se è colpa dell'ultimo aggiornamento di Facebook Messenger o della CM11, quando arriva un messaggio e tiro giu la tendina delle notifiche, se ci clicco non mi riporta alla conversazione, devo necessariamente aprire l'app dall'icona.
anche il ho avuto problemi a configurare l'account di facebook, notavo invece che instagram non me lo apre proprio (ART)
-
ora va tutto, grazie mille!!
-
Installato ieri. Sembra ottima la M8 (installazione pulita), anche i consumi niente male.
Il modem sinceramente mi sembra un pelo peggiorato, possibile?
Per il resto davvero fluida, reattiva.
-
Quote:
Wea
Installato ieri. Sembra ottima la M8 (installazione pulita), anche i consumi niente male.
Il modem sinceramente mi sembra un pelo peggiorato, possibile?
Per il resto davvero fluida, reattiva.
Condivido x ora ottima la m8. X quanto riguarda il modem mi sembra uguale alla m7
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Idem, ottima!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App