Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robertosalemi
Riepilogando:
- eseguo i tre Wipe;
- eseguo i due format System 'Cache' e 'Data'
- installo le Gapps Standard
- riavvio
Potresti segnalarmi un link valido da cui scaricare le Gapps?
Grazie.
Il Format Data ' non dimenticare,
Allora Format Sistem Cache e Data.
Le Gapps cerca su Google,
le 4.4.4. .
-
Quote:
kniver
Guarda, non so di preciso quale sia, ma avevo messo l'ultimo kernel di Philz, basato sull' "ultima" CWM (forse non è davvero l'ultima?)
Ora monto firmware stock con l'ultimo Siyah kernel. Potreste linkarmi la cwm in questione?
Puoi controllare quale cwm hai installato riavviandolo in recovery. Sotto il sito da dove la puoi scaricare.
[CWM][Repo]ClockWorkMod Recovery - ||Kit-Kat 4.4 Compatible|| - xda-developers
-
Grazie, eseguo e vi faccio sapere.
-
Qualcuno può postare il link delle gapps 4.4.4?
-
Quote:
robertosalemi
Potresti segnalarmi un link valido da cui scaricare le Gapps?
Grazie.
Quote:
Cir018
Qualcuno può postare il link delle gapps 4.4.4?
Non so mica se posso postare link esterni, ma nel dubbio ti dico che se su Google, come giustamente segnalato anche da altri, scrivi "Gapps 4.4.4" ne escono subito un paio di siti attendibili!
Sono arrivati alla 7-9...
-
Finito in questo istante di installare la M8 con le GApps 4.4.4...il problema riguardo la Google Bar è rimasto...
-
Quote:
robertosalemi
Finito in questo istante di installare la M8 con le GApps 4.4.4...il problema riguardo la Google Bar è rimasto...
Che problema sarebbe :confused:
-
Quote:
Ilary20
Che problema sarebbe :confused:
La possibilità di nascondere la Barra di Ricerca di Google, a quanto pare sembra impossibile...
-
Quote:
robertosalemi
La possibilità di nascondere la Barra di Ricerca di Google, a quanto pare sembra impossibile...
Ma quale Launcher stai usando?
Io uso Nova Launcher ' e non ho nessun problema.
Comunque a me' il Launcher Trebuchek' mi è sparito appena ho fatto il primo riavvio con la M8 :confused:
Non c'è più nemmeno nelle applicazioni tutte.
Come Launcher mi ritrovo solo Avvio di Google ' e Nova Launcher' che uso io. A qualcuno è successo lo stesso con la M8 :confused:
-
Quote:
Ilary20
Ma quale Launcher stai usando?
Io uso Nova Launcher ' e non ho nessun problema.
Comunque a me' il Launcher Trebuchek' mi è sparito appena ho fatto il primo riavvio con la M8 :confused:
Non c'è più nemmeno nelle applicazioni tutte.
Come Launcher mi ritrovo solo Avvio di Google ' e Nova Launcher' che uso io. A qualcuno è successo lo stesso con la M8 :confused:
Quello di default!