Visualizzazione stampabile
-
Mha, io sto diventando pazzo.. Ogni volta che provo a flashare la M8 (4.4.4) mi da "aborted" (status 7).
Leggendo sul web ho letto che è un errore relativo alla non corrispondenza del pacchetto con il modello del telefono.
Ho aggiornato la CWM (mettendo l'ultimo kernel Philz), ho modificato il file della M8 dove richiede la verifica, e flashandolo mi da Aborted, senza status 7, al volo, dopo aver cliccato su start.
In questo istante sto reinstallando la xwlsw by samsung e gli metterò l'ultimo kernel Philz.
Se non dovesse riandare, cosa devo fare??
Vi ringrazio!
EDIT: Niente da fare.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giobio
Non so cosa dire. Se hai visto le foto che ho allegato prima, la versione che ho io è così...
Ma è stranissimo, io ho scaricato ed installato l'ultima versione presente (quando l'ho scaricata!) nel link presente all'inizio del thread.
i9100 Samsung Galaxy S II (Intl) nightly
Direct Download: cm-11-20140707-NIGHTLY-i9100.zip
md5sum: 58b1e946c0e36a3cf5ef25380f829621
Short URL: http://get.cm/get/hNe
203.14 MB
2014-07-07 01:30:33
Mi sono accorto che nella fotocamera non posso settare la modalità di messa a fuoco...cioè macro / automatico...anche voi?
Grazie.
-
Quote:
robertosalemi
Mi sono accorto che nella fotocamera non posso settare la modalità di messa a fuoco...cioè macro / automatico...anche voi?
Grazie.
Io uso la Snap Camera HDR' funziona benissimo è ha moltissime funzioni. 😄
-
Ok, grazie.
Sto effettuando l'aggiornamento alla M8...le Gapps restano sempre quelle, giusto?
-
Quote:
robertosalemi
Ma è stranissimo, io ho scaricato ed installato l'ultima versione presente (quando l'ho scaricata!) nel link presente all'inizio del thread.
i9100 Samsung Galaxy S II (Intl) nightly
Direct Download: cm-11-20140707-NIGHTLY-i9100.zip
md5sum: 58b1e946c0e36a3cf5ef25380f829621
Short URL:
http://get.cm/get/hNe
203.14 MB
2014-07-07 01:30:33
Grazie.
Ho visto che stai aggiornando alla M8. Stavo per dirti, infatti, di farlo e vedere come va. Come gapps io uso 7-2_GApps_Minimal_4.4.4_signed.zip e funzionano bene.
Come fotocamera uso quella di google.
-
Quote:
robertosalemi
Ok, grazie.
Sto effettuando l'aggiornamento alla M8...le Gapps restano sempre quelle, giusto?
Da che versione cyano11 vieni, prima di mettere la M8 :confused:
Le Gapps sempre le stesse quali dici ?
-
Quote:
Giobio
Ho visto che stai aggiornando alla M8. Stavo per dirti, infatti, di farlo e vedere come va. Come gapps io uso 7-2_GApps_Minimal_4.4.4_signed.zip e funzionano bene.
Come fotocamera uso quella di google.
Ho fatto l'errore di installare la Nightly e non la Snapshot!
Giobio, io vorrei aggiornare direttamente da OTA.
Quote:
Ilary20
Da che versione cyano11 vieni, prima di mettere la M8 :confused:
Le Gapps sempre le stesse quali dici ?
Io al momento ho la cyanogenmod-11-20140707-nightly
C'è un modo per verificare quali GAPPS sono state installate?
Le ho prese dal topid di xda ma non ricordo esattamente quale versione ho installato.
-
Quote:
kniver
Mha, io sto diventando pazzo.. Ogni volta che provo a flashare la M8 (4.4.4) mi da "aborted" (status 7).
Leggendo sul web ho letto che è un errore relativo alla non corrispondenza del pacchetto con il modello del telefono.
Ho aggiornato la CWM (mettendo l'ultimo kernel Philz), ho modificato il file della M8 dove richiede la verifica, e flashandolo mi da Aborted, senza status 7, al volo, dopo aver cliccato su start.
In questo istante sto reinstallando la xwlsw by samsung e gli metterò l'ultimo kernel Philz.
Se non dovesse riandare, cosa devo fare??
Vi ringrazio!
EDIT: Niente da fare.
Nessuna idea?
-
Quote:
kniver
Nessuna idea?
Quale CWM hai installato? A me dava lo stesso errore quando avevo una versione di cwm non aggiornata. Almeno deve essere la 6.4.0.7
-
[QUOTE=robertosalemi;5849657]Ho fatto l'errore di installare la Nightly e non la Snapshot!
Giobio, io vorrei aggiornare direttamente da OTA.
Vai su Impostazioni/Info su telefono/Aggiornamento cyanogenmod.
Prova con uno dei tre tipi di aggiornamento disponibili. Dovrebbero uscirti sia le versioni nightly che snapshot. Scegli la M8 e segui le istruzioni.