Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pietrogramma
Salve a tutti da un po' di tempo ho un problema con la CM11 ovvero a volte e non capisco perchè il cell perde immediatamente l'intera carica della batteria. Da ieri me lo ha già fatto due volte e non riesco ad associare tale inconveniente con nessuna operazione o app. Oggi, ad esempio, ho scritto un mess su whats app quindi il telefono è entrrato in standby e dopo poco ho pigiato il tasto laterale per scrivere un nuovo messaggio ma il cell eta defunto.
Altra cosa, come faccio ad evitare che whatsapp o sms mi diano l'anteprima dei messafgi in alto a sinistra? Nonostante sulle impostazioni di whatsapp ho selezionato nessuna anteprima sul cell quando ricevo un messaggio mi da l'anteprima del testo.
ciao
Io avevo problemi di consumo batteria da parte di google+. Ho dovuto rimuoverlo non riuscendo a risolvere diversamente.
-
Da oggi chromecast funziona in modalità mirroring. Sul mio nexus 7 ho trovato tra i tile la voce "trasmetti su schermo". Qualcuno sa se sulle CM questa opzione sarà disponibile?
-
Quote:
Ilary20
Il Format Data ' non dimenticare,
Allora Format Sistem Cache e Data.
Le Gapps cerca su Google,
le 4.4.4. .
Sarò stato molto sfortunato io, ma installando la M8 e subito dopo (senza riavviare) le gapps 4.4.4, un servizio cyano crashava subito dopo la configurazione guidata, bloccando il telefono e mandandolo in boot freeze.
Ho dovuto mettere quelle 4.4.2 e dopo le 4.4.4 per farlo funzionare, è stata un'impresa!
-
Aggiornato alla M8. Tutto OK. Nessun problema ed ora vediamo come va. Io ho sempre usato le slim gapps.
-
Quote:
Ilary20
Ma quale Launcher stai usando?
Io uso Nova Launcher ' e non ho nessun problema.
Comunque a me' il Launcher Trebuchek' mi è sparito appena ho fatto il primo riavvio con la M8 :confused:
Non c'è più nemmeno nelle applicazioni tutte.
Come Launcher mi ritrovo solo Avvio di Google ' e Nova Launcher' che uso io. A qualcuno è successo lo stesso con la M8 :confused:
Se hai installato le Gapps normali credo di si, Trebuchet viene sostituito da Google now launcher, o almeno così ho letto nel changelog delle ultime Gapps
-
Ma ci sono delle MOD per questa M8?
-
Quote:
marioalpha
io mi sono blocatto al primo punto della guida :D
sul sito XDA trovo compatibile sola CWM 6.0.3.2 (alias PhilZ-cwm6-XWLSW-XEU-5.08.5)
dove recupero la 6.0.4.4 ?
questo cosa vuol dire che devo prima passare per la CM 10.2 e poi CM 11 ?
La guida del sito ufficiale
CyanogenMod | Downloads
immagino la sconsigliate perchè non sarebbe una installazione pulita.
Un ultima domanda...
Visto che devo ripartire con una configurazione pulita, questo è il momento oppurtuno per creare una partizione più adeguata (quella da 4Gb con file PIT).
In questo caso passo prima per la ROM ufficiale e poi mi dedico alla CM o posso eseguire PIT con CM ?
Questo è il mio S2
PDA: I9100XWLSW
PHONE: I9100XXMS3
C'è qualcuno buono di cuore o con un pò di pazienza che ha voglia di rispondermi, anche se ho scritto castronerie ?
o_O
-
Quote:
marioalpha
Qualcuno buono di cuore e pazienza che ha voglia di rispondermi anche se ho scritto castronerie ?
o_O
Ti rispondo io che ci sono appena passato.
Per la CWM ho avuto il tuo stesso problema.
Se vuoi fare tutto a regola d'arte dovresti:
1) Eseguire una guida di deep clean. Di conseguenza ti ritrovi ad avere la rom stock.
2) Eseguire la procedura per aumentare la memoria interna
3) Scaricare la Cyano 10.2 (presa dalla prima pagina di questa guida) e flasharla. Questo ti farà ottenere la CWM desiderata.
4) A questo punto puoi (prima non puoi fisicamente, ti da errore) flashare la cyano M8 (dopo i vari reset della guida).
Per le Gapps tutti hanno usato le 4.4.4, a me hanno dato problemi. Ma dovrei essere un caso isolato.
-
Quote:
kniver
Ti rispondo io che ci sono appena passato.
Per la CWM ho avuto il tuo stesso problema.................
Finalmente uno buono di cuore e con tanta pazienza ;)
A parte gli scherzi, grazie per avermi fatto luce, non riuscivo a farmi capace da dove prendere la CWM aggiornata.
Non ho letto 267 pagine di thread, ma mi è sembrato di capire che la CM11 avesse ragiunto una buona stabilità, ora si parla di M8 o_O altro che confuso , mi sa tanto che devo fare un passo inietro e fermarmi alla partizione tramite PIT e mettere una stock altrimenti qui faccio danni.
Magari in un futoro mi farò coraggio :D
Nuovamente grazie !
-
Ragazzi ma a voi va in deepsleep la M8? Io ho un partial wakelock che lascia il telefono sempre attivo...
http://img.tapatalk.com/d/14/07/11/sa9amumu.jpg