CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 268 di 768 primaprima ... 168218258266267268269270278318368 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,671 a 2,680 su 7672
Discussione:

[ROM][GT-I9100][KK][4.4.x][Cyanogenmod 11 official nightly]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2671
    Senior Droid L'avatar di kniver


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    388
    Smartphone
    Galaxy S5

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 39 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marioalpha Visualizza il messaggio
    Finalmente uno buono di cuore e con tanta pazienza

    A parte gli scherzi, grazie per avermi fatto luce, non riuscivo a farmi capace da dove prendere la CWM aggiornata.

    Non ho letto 267 pagine di thread, ma mi è sembrato di capire che la CM11 avesse ragiunto una buona stabilità, ora si parla di M8 altro che confuso , mi sa tanto che devo fare un passo inietro e fermarmi alla partizione tramite PIT e mettere una stock altrimenti qui faccio danni.

    Magari in un futoro mi farò coraggio

    Nuovamente grazie !
    "L'ignoranza" (nel senso LETTERALE del termine ) spaventa sempre! anche io stavo per fermarmi, ma basta un nonnulla per far luce! x'D

    La CM11 sarebbe Cyanogenmod 11, versione basata su Android KitKat.
    Di queste CM11 ne rilasciano una versione ogni 24 ore, chiamate Nighly. Su queste versioni vengono effettuati i test, e (tempo fa) quelle reputate buone per una versione "Stabile" venivano chiamare Relase Candidate [RC]. Poi veniva rilasciata una versione finale "Stabile".
    Ad oggi hanno cambiato sistema, e rilasciano le Snapshot, ovvero Rom "sufficientemente" stabili. Questo perché hanno visto che anche le stabili hanno sempre dei bug, quindi hanno smesso di chiamarle così.
    M6, M7 e l'incriminata M8 non sono altro che differenti versioni di Snapshot.
    Quindi in questo caso parliamo di Cyanogenmod 11, snapshot 8. In questa snapshot sono passati dalla versione di android 4.4.2 (M7) alla 4.4.4 (M8).
    Spero di essere stato chiaro


    PS: non tanto per me che frequento pochissimo il forum, ma ricorda in futuro di ringraziare i grandi saggi che ti aiuteranno in tutti i tuoi problemi mediante il tasto thanks a sinistra del messaggio!
    Ultima modifica di kniver; 10-07-14 alle 23:04
    È scientificamente provato che ringraziare con un thanks chi ti è stato utile aiuti a tonificare la pelle e a prevenire la caduta dei capelli.

  2.  
  3. #2672
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 52 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Raga a consumi? Postate qualche screen? Grazie

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy S2 16gb White

    - Kernel: Apolo 7.0b_CM_ExtrV0 con script 5.6
    - Rom: Slim Linaro
    - Modem: XXMS4
    - Batteria Sasmung 1650 mah

  4. #2673
    Senior Droid L'avatar di Giobio


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    714
    Smartphone
    galaxy s6

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 285 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marioalpha Visualizza il messaggio
    C'è qualcuno buono di cuore o con un pò di pazienza che ha voglia di rispondermi, anche se ho scritto castronerie ?
    Quote Originariamente inviato da kniver Visualizza il messaggio
    Ti rispondo io che ci sono appena passato.
    Per la CWM ho avuto il tuo stesso problema.
    Se vuoi fare tutto a regola d'arte dovresti:
    1) Eseguire una guida di deep clean. Di conseguenza ti ritrovi ad avere la rom stock.
    2) Eseguire la procedura per aumentare la memoria interna
    3) Scaricare la Cyano 10.2 (presa dalla prima pagina di questa guida) e flasharla. Questo ti farà ottenere la CWM desiderata.
    4) A questo punto puoi (prima non puoi fisicamente, ti da errore) flashare la cyano M8 (dopo i vari reset della guida).
    Per le Gapps tutti hanno usato le 4.4.4, a me hanno dato problemi. Ma dovrei essere un caso isolato.

    Puoi anche non installare la 10.2 per arrivare ad avere la CM11 (io, per esempio, non l'ho mai installata ma ho flashato tutte le versioni che si sono susseguite della 11).
    Se parti da una stock rom il problema da superare è quello di avere una recovery modificata che non ti provochi il famoso ERROR 7. Siccome le ultime versioni di recovery non si riescono ad installare direttamente (non sono compatibili con la JellyBean), devi farlo (io ho fatto così) installando due versioni di recovery che ti permettono di arrivare a quella utile per flashare la CM11. Una volta che hai installato la rom, non avrai più bisogno di fare questo perchè ti installerà l'ultima versione della CWM.
    Prima flashi questa (PhilZ-cwm6-XWMS3-FOP-5.15.9-signed.zip) e poi questa (philz_touch_6.26.6-i9100.zip). Le dovresti trovare sul web.
    A questo punto fai tutti gli wipes necessari e installi la rom e subito dopo le gapps(ti consiglio le minimal).

    Per quanto riguarda il PIT, prima vedi se ti può bastare così come sei, semmai lo fai in un secondo momento, tanto non cambia niente.

  5. #2674
    Androidiano L'avatar di geko_gs2


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    256
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geko_gs2 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma a voi va in deepsleep la M8? Io ho un partial wakelock che lascia il telefono sempre attivo...
    Solo io ho questo problema?
    Samsung Galaxy S2

  6. #2675
    Androidiano L'avatar di abagnale86


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi! Vi spiego:
    Ieri ho flashato la M8 provenendo da M7,e fin qui tutto ok; ma quando ho provato ad attivare il runtime ART, al riavvio tutte le app si sono bloccate in modo anomalo, rendendo inutilizzabile il cell.
    Allora ho cercato info su questo tread, ed ho capito forse che dovevo aggiornare anke le gapps.
    Allora stamattina di buon ora ho iniziato nel seguente modo:
    -Wipe data, wipe system, wipe cache e dalvik cache;
    -flash M8
    -flash gapps 4.4.4
    Al riavvio tutto perfetto, anche la runtime ART!
    Però ho notato un unico problema, la homepage non corrisponde a quella nuova. Infatti alla prima installazione ho notato che erano cambiate proprio le impostazioni della hompage. Adesso è tornata quella della CM4.4.2
    Cosa ho sbagliato?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Nulla è più certo del cambiamento

  7. #2676
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    da un paio di nightly non funziona più la chiamata diretta (widget composizione diretta).
    Mi compare app non installata.
    Lo fa anche a voi?

  8. #2677
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    205
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    raga se vorrei installare la M8 devo scaricare la snapshot o va bene anche la ultima nightly?

  9. #2678
    Senior Droid L'avatar di Giobio


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    714
    Smartphone
    galaxy s6

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 285 volte in 214 Posts
    Predefinito

    PROPOSTA INDECENTE

    Ciao a tutti,
    visti i problemi di consumo batteria che le CM hanno e visto l'interesse generale sul problema (in molti ci chiediamo quali consumi abbiano gli altri in riferimento dei nostri) proporrei, se già non esiste qualcosa del genere, di STANDARDIZZARE una serie di prove per testare la durata energetica. Ognuno di noi utilizza più un servizio piuttosto che un altro e per tempi diversi; c' è chi usa solo apps di messaggistica e chi ci gioca soltanto: così non sapremo mai, credo, se la nostra configurazione è ottimale o meno perchè i riferimenti proposti non sono stati testati per l' uso che noi ne facciamo.
    Quindi se magari creiamo una lista di prove standard in cui lo smartphone viene testato (video online, prove di rete, test sulla scheda video ecc), in funzione della configurazione utilizzata (rom, kernel e quant' altro) si potrebbe conoscere meglio, a seconda della % di batteria rimasta, quale sia la configurazione migliore.
    E' vero che ci sono tante benchmark's apps che fanno più o meno lo stesso lavoro, ma poi chi sa interpretare i risultati se non con se stesso?

    Non so se questa può essere un' idea buona o una cagata ma io la butto lì...

  10. #2679
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    bologna
    Messaggi
    1,460
    Smartphone
    Nexus 5, moto g 2013

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 246 volte in 238 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geko_gs2 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma a voi va in deepsleep la M8? Io ho un partial wakelock che lascia il telefono sempre attivo...
    A me è successo ieri. Improvvisamente.
    Pierluigi
    Lg nexus 5
    cm 12 lollipop unofficial
    recovery cwm

    se ti sono stato utile non scordare il tasto thanks

  11. #2680
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Galaxy S2 with Cynognmod

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giobio Visualizza il messaggio
    PROPOSTA INDECENTE

    Ciao a tutti,
    visti i problemi di consumo batteria che le CM hanno e visto l'interesse generale sul problema (in molti ci chiediamo quali consumi abbiano gli altri in riferimento dei nostri) proporrei, se già non esiste qualcosa del genere, di STANDARDIZZARE una serie di prove per testare la durata energetica. Ognuno di noi utilizza più un servizio piuttosto che un altro e per tempi diversi; c' è chi usa solo apps di messaggistica e chi ci gioca soltanto: così non sapremo mai, credo, se la nostra configurazione è ottimale o meno perchè i riferimenti proposti non sono stati testati per l' uso che noi ne facciamo.
    Quindi se magari creiamo una lista di prove standard in cui lo smartphone viene testato (video online, prove di rete, test sulla scheda video ecc), in funzione della configurazione utilizzata (rom, kernel e quant' altro) si potrebbe conoscere meglio, a seconda della % di batteria rimasta, quale sia la configurazione migliore.
    E' vero che ci sono tante benchmark's apps che fanno più o meno lo stesso lavoro, ma poi chi sa interpretare i risultati se non con se stesso?


    Non so se questa può essere un' idea buona o una cagata ma io la butto lì...
    Per me é un'ottima idea, tralasciando i fattori che possono influenzare il test (batterie più o meno usurate e differenziando chi ha la maggiorata o meno)
    Chi può potrebbe dedicare una giornata ad un utilizzo standard, senza troppi problemi eh ma evitando gli sprechi (come i videogiochi).
    Giusto per esempio: chiamate, SMS (per chi li usa ancora XD) WiFi in casa/lavoro e 3g fuori. Facebook, whatsapp ( o qualsiasi altro in messaggistica), e-mail in push, navigazione, foto e video...non mi viene in mente altro, ma credo che ci siamo capiti su utillizo standard. Secondo me con già con 4-5 prove possiamo avere una buona media.

    PS nessuno ha riscontrato il problema della vibrazione bassa in chiamata e per le notifiche?

Pagina 268 di 768 primaprima ... 168218258266267268269270278318368 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy