Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pk72
Buongiorno a tutti,
da un paio di nightly non funziona più la chiamata diretta (widget composizione diretta).
Mi compare app non installata.
Lo fa anche a voi?
Solo io ho questo problema? Qualcuno può verificare?
-
Quote:
Pk72
Solo io ho questo problema? Qualcuno può verificare?
Con M8 no. Scusa cancella la chiamata diretta e riprova a metterla da capo!
-
Quote:
uccio977
Con M8 no. Scusa cancella la chiamata diretta e riprova a metterla da capo!
Ho provato ma non si risolve. Inoltre appena la rimetto da capo, s'impalla trebuchet...
Con la nightly del 9 invece va tutto bene.
Sembrerebbe come se avessero modificato il nome del widget ed il link sia rimasto al vecchio nome...
-
scusate io a gennaio avevo messo l'ultimissima nightly della cm 10.2, prima che iniziasse lo sviluppo della cm11....
ora volevo passare per l'appunto alla cm11, ma ho verificato che la mia versione di cwm è la 6.0.4.6....
quindi non capisco perchè nonostante io abbia l'ultima 10.2 non ho la cwm 6.0.4.7....
posso procedere lo stesso?
o come faccio semplicemente a fare l'upgrade da 6.0.4.6 a 6.0.4.7?
grazie!
-
Scusate la mia ignoranza, ma perché con cyanogenmod nella galleria non mi compare la cartella di backup automatico delle foto contrassegnata dall'icona Picasa invece presente nella stock ROM? Grazie a tutti
-
Quote:
Pissa
scusate io a gennaio avevo messo l'ultimissima nightly della cm 10.2, prima che iniziasse lo sviluppo della cm11....
ora volevo passare per l'appunto alla cm11, ma ho verificato che la mia versione di cwm è la 6.0.4.6....
quindi non capisco perchè nonostante io abbia l'ultima 10.2 non ho la cwm 6.0.4.7....
posso procedere lo stesso?
o come faccio semplicemente a fare l'upgrade da 6.0.4.6 a 6.0.4.7?
grazie!
A questo link trovi delle recovery che ti permettono poi di poter flashare la CM11. Io usavo la philz_touch_6.26.6-i9100.zip ma ho visto che ora ce ne sono di più aggiornate.
https://goo.im/devs/philz_touch/CWM_...Edition/i9100/
-
Quote:
Giobio
grazie, mi pare che l'ultima sia la 6.48.4, vado con quella?
tra l'altro è universale per qualsiasi i9100?
perchè mi ricordo che una volta la recovery di philz bisognava scaricare quella relativa al proprio PDA....
-
Quote:
Pissa
grazie, mi pare che l'ultima sia la 6.48.4, vado con quella?
tra l'altro è universale per qualsiasi i9100?
perchè mi ricordo che una volta la recovery di philz bisognava scaricare quella relativa al proprio PDA....
L'importante che sia un file .zip (se non ho visto male, la versione che ti consigliavo è l' ultima ad essere .zip) se vuoi flasharla da recovery. Se no usa quelle md5 ma devi usare odin e forse, dico forse, ti viene fuori il triangolo giallo. Ma di questo non ne sono sicuro.
-
Quote:
Giobio
L'importante che sia un file .zip se vuoi flasharla da recovery. Se no usa quelle md5 ma devi usare odin e forse, dico forse, ti viene fuori il triangolo giallo. Ma di questo non ne sono sicuro.
si si certo flasho da recovery.... il dubbio ti ripeto ce l'avevo perchè quando ero passato da cm 10.1 a 10.2 avevo messo la cwm di philz e mi ricordo che bisognava scaricare quella corrispondente al proprio PDA (nel mio caso XWLSD)....
-
Quote:
Pissa
si si certo flasho da recovery.... il dubbio ti ripeto ce l'avevo perchè qando ero passato da cm 10.1 a 10.2 avevo messo la cwm di philz e mi ricordo che bisognava scaricare quella corrispondente al proprio PDA (nel mio caso XWLSD)....
Io non ho mai installato la 10. Il problema che avevo, partendo da una stock era di non riuscire a flashare la CWM giusta per la CM11. Ci sono arrivato flashando 2 cwm, quella che ti ho consigliato e prima di quella, la PhilZ-cwm6-XWMS3-FOP-5.15.9-signed.zip. In questa maniera arrivavo alla versione 6.0.4.8 da cui installavo la rom. Una volta installata, la cwm che ti trovi è l'ultima versione 6.0.5