Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giobio
Io non ho mai installato la 10. Il problema che avevo, partendo da una stock era di non riuscire a flashare la CWM giusta per la CM11. Ci sono arrivato flashando 2 cwm, quella che ti ho consigliato e prima di quella, la PhilZ-cwm6-XWMS3-FOP-5.15.9-signed.zip. In questa maniera arrivavo alla versione 6.0.4.8 da cui installavo la rom. Una volta installata, la cwm che ti trovi è l'ultima versione 6.0.5
quindi dici che mi conviene prima mettere su la PhilZ-cwm6-XWLSD-OXX-4.93.6-signed (che è quella che ho usato per passare a 10.2), poi la philz_touch_6.48.4-i9100.zip che mi hai linkato e infine flashare CM11 e GApps?!
edit: sul thread di philz su xda ci sono anche questi download per i9100 esclusivi per CM:
h**p://d-h.st/users/philz_touch/?fld_id=29124#files
non ci sto capendo più nulla! :D
edit 2: ho trovato diverse discussioni in cui si conferma che è possibile flashare cm11 con cwm 6.0.4.6
a sto punto vado diretto! :)
-
Quote:
Pissa
quindi dici che mi conviene prima mettere su la PhilZ-cwm6-XWLSD-OXX-4.93.6-signed (che è quella che ho usato per passare a 10.2), poi la philz_touch_6.48.4-i9100.zip che mi hai linkato e infine flashare CM11 e GApps?!
edit: sul thread di philz su xda ci sono anche questi download per i9100 esclusivi per CM:
edit 2: ho trovato diverse discussioni in cui si conferma che è possibile flashare cm11 con cwm 6.0.4.6
Hai detto di avere già la 6.0.4.6. Installa solo quella che ti ho detto all' inizio. Ti si dovrebbe flashare sopra. Poi fai tutti gli wipes da fare e installi la CM11
-
Quote:
Pissa
scusate io a gennaio avevo messo l'ultimissima nightly della cm 10.2, prima che iniziasse lo sviluppo della cm11....
ora volevo passare per l'appunto alla cm11, ma ho verificato che la mia versione di cwm è la 6.0.4.6....
quindi non capisco perchè nonostante io abbia l'ultima 10.2 non ho la cwm 6.0.4.7....
posso procedere lo stesso?
o come faccio semplicemente a fare l'upgrade da 6.0.4.6 a 6.0.4.7?
grazie!
Procedi tranquillamente. Nn capisco perché complicarsi la vita. Metti la cm10.2 poi la 11 e vedrai che la recovery sarà diversa ma che importa?
-
Quote:
Pissa
Edit2: non credo che con quella recovery riuscirai a flashare la CM11. Cmq provaci, al limite non te la installa
-
Installata la M8; tutto OK per ora! :)
-
Su questa rom esiste un modo per ottenere il display black?
-
Quote:
corallino
Su questa rom esiste un modo per ottenere il display black?
Creati un' immagine tutta nera, magari con powerpoint salvandola come immagine, da usare come sfondo.
-
Quote:
Giobio
Creati un' immagine tutta nera, magari con powerpoint salvandola come immagine, da usare come sfondo.
Intendevo il Black delle Slim rom
-
ci sarebbe il modo d'installare la funzione o applicazione "peek"?
-
Quote:
corallino
Intendevo il Black delle Slim rom
Ma il colore Black... dici solo nel menù impostazioni :confused: