Visualizzazione stampabile
-
Io ieri ho me messo cyano con installer in s2, mi ha caricato una android 4.3. Ho quindi flashato il zip della CM11 M8 preso dal sito cyano, con la recovery che mi ha messo l'installer (CWM 6.0.5.0). Dopo reboot non si avviava. rientrato in recovery ho fatto i due wipes e riflashato. CM11 funzionante senza problemi ma senza Gapps. Ritornato in recovery ho rifatto i wipe e ho flashato anche le gapps da sito cyano, pacchetto 20140606 (forse dovevo mettere quello Small?). Non ricordo dove noto scritta tipo "per android 4.4.3" e non per 4.4.4. Al riavvio continui messaggi di errore relativi alle gapps che non permettono di usare il cel.
Suggerimenti?
-
http://wiki.cyanogenmod.org/w/Google_Apps
Mettete la Gapps small. A me funziona tutto alla perfezione.
Io ho a M8. Funzionavano bene anche con le nightly
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ilary20
Nemmeno io ho la fotocamera ufficiale. Ho trovato solo la fotocamera di Google già installata. Comunque io uso la Snap Camera ' dal Play Store' funziona benissimo con tante funzioni in più.
ecco perchè.... io ho usato le 7-9_GApps_Minimal+GoogleSearch_4.4.4_signed.zip e contengono la fotocamera stock.... ;)
a sto punto mi chiedo quale sia la migliore, non vorrei che scaricando dal play store la fotocamera google, mi sostituisca quella stock senza possibilità di tornare eventualmente indietro....
-
Ma la Snap Camera è o Trial o a pagamento! :|
-
Quote:
robertosalemi
La Snap Camera è Trial' per 3 giorni.
Io l'ho la full ' acquistata dopo averla provata per 3 giorni. Fino adesso la migliore fotocamera che ho provato, mai nessun problema con foto o video sia posteriore che anteriore 😄 addirittura ha pure una sua Galleria che funziona meglio di quella del telefono. Infatti ho disinstallato pure la Galleria del telefono e uso quella della Snap Cam ;)
-
Quote:
Ilary20
La Snap Camera è Trial' per 3 giorni.
Io l'ho la full ' acquistata dopo averla provata per 3 giorni. Fino adesso la migliore fotocamera che ho provato, mai nessun problema con foto o video sia posteriore che anteriore addirittura ha pure una sua Galleria che funziona meglio di quella del telefono. Infatti ho disinstallato pure la Galleria del telefono e uso quella della Snap Cam ;)
Ok, vedrò di acquistarla allora!
Grazie.
-
Salve.
Diverso tempo fa installai la cyanogen 10.1.3. Ora vorrei passare alla 11 anche perche ho dei strani problemi ,il telefono a volte riscalda troppo nella parte della fotocamera usando semplici app come il browser firefox. E possibile fare l'upgrade da telefono usando il sistema di aggiornamenti di cyanogen ? Vedo che parlate della M8, ma a quale nightly corrisponde ? Grazie.
-
Quote:
robertosalemi
sì, io intendevo quella ufficiale google: https://play.google.com/store/apps/d...leCamera&hl=it
-
Quote:
Pissa
La puoi aggiornare non la perdi 😄
-
Quote:
Ilary20
La puoi aggiornare non la perdi
la provo, grazie! :)