Visualizzazione stampabile
-
montata snap m8 perfetta stabile nessun problema da una settimana hanno fatto un ottimo lavoro :D
risposta per davidenettuno: le snapshot sono versioni con codice piu' ripulito con meno bug e piu' stabili rispetto a tutte le nightly. cè da dire che cmq tutte le ultime nightly sono gia' stabili di suo! pero' se non vuoi avere problemi vai di snap...:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
turbogt
montata snap m8 perfetta stabile nessun problema da una settimana hanno fatto un ottimo lavoro :D
risposta per davidenettuno: le snapshot sono versioni con codice piu' ripulito con meno bug e piu' stabili rispetto a tutte le nightly. cè da dire che cmq tutte le ultime nightly sono gia' stabili di suo! pero' se non vuoi avere problemi vai di snap...:)
Confermo la M8 va benissimo la consiglio vivamente
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Io ho la m8 con kitkat 4.4.4 in generale sembra ottima ma ho notato che se vado a registrare un video con la fotocamera il primo lo salva mentre al salvataggio del secondo crasha l'applicazione...
-
whatsupp si impalla spesso con la cyano
-
Quote:
Originariamente inviato da
csco28
whatsupp si impalla spesso con la cyano
A me con la M8' non si è mai bloccato Whatsupp.
-
Immagino, ogni s2 fa storia a sè. A me non solo con la m8 con la cyano in genere poi per il resto direi ok anche se preferivo le nightly.....................ci farò un pensierino tra poco
-
Io ho problemi con Google Maps, nonostante abbia usato gps fix e gps status per i server ntp il fix è veramente lento e spesso la navigazione si blocca 😣
-
vorrei sapere se la cyano ha di default ad blocker grazie
-
Negativo, devi installarlo dopo
-
Ciao Carldroid,
innanzitutto un grande thanks per la precisione della tua spiagazione.
Io ho un galaxy s2 con la Cyanogenmod 10.1.3 e sono solleticato dal passare alla 11. Secondo te mi conviene? ...e se si posso aggiornare dal telefono direttamente (visto che negli aggiornamenti mi appare in nightly) o devo fare l'installazione completa come dal sw originale ??
Grazie
Max