Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiDad
Problema: ho installato l'ultima Nightly e le Gapps standard del 15/07 e stranamente non mi funziona più la regolazione automatica della luminosità (i lux restano inchiodati) e la rotazione automatica.
E' un problema solo mio o è comune? E avete soluzioni, che non siano Wipe Cache e Dalvik, in quanto già fatte ma senza esito?
Mi associo. Anche io stesso problema.
E' grave soprattutto per la rotazione dello schermo :,(
-
Ragazzi le ultime gapps uscite da accoppiare ad una nightly dove posso trovarle?
-
Quote:
brontoloepisola
Ragazzi le ultime gapps uscite da accoppiare ad una nightly dove posso trovarle?
Sul wiki della cyano.
-
Quote:
luki1
Sul wiki della cyano.
Ma le gapps si possono sovrascrivere? Perche gia ho installato altre gapps e vorrei mettere le ultime che ci sono sulla wiki
-
Quote:
brontoloepisola
Ma le gapps si possono sovrascrivere? Perche gia ho installato altre gapps e vorrei mettere le ultime che ci sono sulla wiki
Se hai già le apps non ha senso riflasharle.
Le aggiorni da play storie che è la stessa cosa.
Tanto quelle del pacchetto non sono aggiornate e dovresti comunque aggiornare dallo store.
-
Quote:
luki1
Se hai già le apps non ha senso riflasharle.
Le aggiorni da play storie che è la stessa cosa.
Tanto quelle del pacchetto non sono aggiornate e dovresti comunque aggiornare dallo store.
Grazie scusa l'ignoranza pensavo visto le nuove gapps che escono ogni tanto differivano ma non è cosi, a questo punto posso installarne una di 2 mesi fa e si aggiorna comunque da sola..
-
Solo io ho problemi alla rotazione dello schermo?
-
a me l 'accelerometro funziona bene non se incastra
-
Quote:
davidenettuno
a me l 'accelerometro funziona bene non se incastra
Uff non riesco a risolvere.
L'accelerometro nei giochi va, solo che non fa ruotare le schermate.
-
Ragazzi ho un problema, in pratica avete presente l'account Google nel telefono dove ci sono le cose che si possono sincronizzare? Mi compaiono meno voci ad esempio manca il calendario...come posso fare? Il calendario c'è nel telefono. Ho installato le minimal Gapps ma niente da fare