Visualizzazione stampabile
-
Ho una, anzi due domande:
1) se installo la versione m8 della rom, poi quando uscirà la m9 comparirà un messaggio in automatico dell'aggiornamento ota?
2) rispetto alla rom originale come si comporta la fotocamera per quanto riguarda la qualità delle foto e video?
Grazie mille!
-
Quote:
Originariamente inviato da
FreeWolF
Ho una, anzi due domande:
1) se installo la versione m8 della rom, poi quando uscirà la m9 comparirà un messaggio in automatico dell'aggiornamento ota?
2) rispetto alla rom originale come si comporta la fotocamera per quanto riguarda la qualità delle foto e video?
Grazie mille!
1) no ma devi andare in impostazione su aggiornamento software e vedere li oppure dal sito della cyano e scaricarla semplicemente e poi flasharla in recovery. Calcola che le versioni M escono una volta al mese e di solito nei primi 10 giorni del mese. Cmq anche se seguì il thread sarai subito avvisato xke è bello attivo :)
2) funzionano bene entrambi ma la qualità è leggermente inferiore sulla cyano per motivi di rilascio dei driver
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
http://img.tapatalk.com/d/14/07/19/ygu3u2a2.jpg
È la prima cyano che uso.
Ma la modalità "mista" 2g/3g non esiste più?
Si può usare o so uno o l'altro? Mi veniva comodo lo switch automatico... Non c'è più?
-
Problema: ho installato l'ultima Nightly e le Gapps standard del 15/07 e stranamente non mi funziona più la regolazione automatica della luminosità (i lux restano inchiodati) e la rotazione automatica.
E' un problema solo mio o è comune? E avete soluzioni, che non siano Wipe Cache e Dalvik, in quanto già fatte ma senza esito?
-
Quote:
ZiDad
Problema: ho installato l'ultima Nightly e le Gapps standard del 15/07 e stranamente non mi funziona più la regolazione automatica della luminosità (i lux restano inchiodati) e la rotazione automatica.
E' un problema solo mio o è comune? E avete soluzioni, che non siano Wipe Cache e Dalvik, in quanto già fatte ma senza esito?
Io in realtà ho la snapshot m8 (le m8 sono le ex stabile).
Ho flashato facendo tutti i wipe e prendendo le gapps dal wiki di Cyanogenmod e non ho avuto alcun problema.
-
Ho fatto la mia prima mod al mio s2 seguendo alla lettera la guida per installare le mod. Ho installato la m8 anchio. Il telefono va da dio molto più veloce rispetto ad una stock e per adesso nessun bug riscontrato.
-
Quote:
davidenettuno
Ho fatto la mia prima mod al mio s2 seguendo alla lettera la guida per installare le mod. Ho installato la m8 anchio. Il telefono va da dio molto più veloce rispetto ad una stock e per adesso nessun bug riscontrato.
A te l'accelerometro funziona bene?
A me si incanta l'accelerometro e dopo un po non ruota più lo schermo.
Come posso fare?
-
Quote:
ZiDad
Mi associo. Anche io stesso problema.
E' grave soprattutto per la rotazione dello schermo :,(
-
Ragazzi le ultime gapps uscite da accoppiare ad una nightly dove posso trovarle?
-
Quote:
brontoloepisola
Ragazzi le ultime gapps uscite da accoppiare ad una nightly dove posso trovarle?
Sul wiki della cyano.