Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paololiv8282
l'ho appena messa su, io la scarico sempre dal sito e la installo da recovery dopo wipe cache e dalvik cache (mantenendo quindi le app)
, e sinceramente così mi sono trovato sempre bene. La mia prima impressione è che sia notevolmente migliorata.....complimenti!!!!!
Sono d'accordo, bravo !
-
BlackCarpet segui il nostro consiglio e non avrai problemi
-
Quote:
Carldroid
BlackCarpet segui il nostro consiglio e non avrai problemi
Ho letto i commenti di risposta (e ho ringaziato con tastino) :) ho aggiornato ma senza fare alcun wipe ed è andato tutto liscio. Vorrei sapere per il futuro: facendo wipe cache e wipe dalvik cosa vado a perdere esattamente? Cioè devo riconfigurare tutti gli account delle app? Se cancella solo la cache ma non i dati account mi andrebbe bene, ma reinserire tutte le password e le configurazioni è una seccatura :) Ho anche notato purtroppo un consumo eccessivo di google+ (45% di batteria) nonostante non lo avessi mai aperto, quindi l'ho aperto e "configurato", spero non sia cronico. Qualcuno ha avuto questo problema?
-
Quote:
BlackCarpet
Ho letto i commenti di risposta (e ho ringaziato con tastino) :) ho aggiornato ma senza fare alcun wipe ed è andato tutto liscio. Vorrei sapere per il futuro: facendo wipe cache e wipe dalvik cosa vado a perdere esattamente? Cioè devo riconfigurare tutti gli account delle app? Se cancella solo la cache ma non i dati account mi andrebbe bene, ma reinserire tutte le password e le configurazioni è una seccatura :) Ho anche notato purtroppo un consumo eccessivo di google+ (45% di batteria) nonostante non lo avessi mai aperto, quindi l'ho aperto e "configurato", spero non sia cronico. Qualcuno ha avuto questo problema?
Alcune app consumano molta batteria, comunque se vuoi aggiornare la rom puoi anche evitare di fare i wipe perché si perdono le app che si sono scaricate, i dati personali e i settaggi delle impostazioni.
-
Quote:
Carldroid
Alcune app consumano molta batteria, comunque se vuoi aggiornare la rom puoi anche evitare di fare i wipe perché si perdono le app che si sono scaricate, i dati personali e i settaggi delle impostazioni.
Anche se faccio solo i wipe cache e dalvik e non quello "Wipe data/factory reset"?
-
Quote:
BlackCarpet
non perdi niente, al riavvio il telefono è esattamente come l'avevi lasciato!!! per quanto riguarda g+ non so dirti, a me non succede.
-
Quote:
paololiv8282
non perdi niente, al riavvio il telefono è esattamente come l'avevi lasciato!!! per quanto riguarda g+ non so dirti, a me non succede.
ok, quindi dalla prossima volta farò i wipe cache e dalvik :) perfetto
-
Se dopo l'installazione si riscontrano errori, crash o bootloop, il wipe è un modo facile per riportare lo smartphone a funzionare come nuovo.
-
ragazzi ma voi che launcher usate con questa rom?
quello della rom non mi piace molto, ma se metto apex mi cambia il colore della status bar da trasparente in nero
-
Ciao a tutti...avete soluzioni alternative a video editor? Riscontro continui crash dell app quando tento di apportare modifiche ai video..Grazie