BlackCarpet (08-02-14),paololiv8282 (08-02-14)
BlackCarpet segui il nostro consiglio e non avrai problemi
Se sono stato di aiuto metti il thanks in basso a sinistra
BlackCarpet (08-02-14)
Ho letto i commenti di risposta (e ho ringaziato con tastino)ho aggiornato ma senza fare alcun wipe ed è andato tutto liscio. Vorrei sapere per il futuro: facendo wipe cache e wipe dalvik cosa vado a perdere esattamente? Cioè devo riconfigurare tutti gli account delle app? Se cancella solo la cache ma non i dati account mi andrebbe bene, ma reinserire tutte le password e le configurazioni è una seccatura
Ho anche notato purtroppo un consumo eccessivo di google+ (45% di batteria) nonostante non lo avessi mai aperto, quindi l'ho aperto e "configurato", spero non sia cronico. Qualcuno ha avuto questo problema?
BlackCarpet (08-02-14)
Se dopo l'installazione si riscontrano errori, crash o bootloop, il wipe è un modo facile per riportare lo smartphone a funzionare come nuovo.
BlackCarpet (08-02-14)
ragazzi ma voi che launcher usate con questa rom?
quello della rom non mi piace molto, ma se metto apex mi cambia il colore della status bar da trasparente in nero
Ciao a tutti...avete soluzioni alternative a video editor? Riscontro continui crash dell app quando tento di apportare modifiche ai video..Grazie