risolto con l'aggiornamento all'ultima naghtly.
Visualizzazione stampabile
risolto con l'aggiornamento all'ultima naghtly.
cosa cambia tra la snapshot m8 e le versioni che rilasciano ogni 24h?
A me non da nessun problema, non so da cosa può essere causato[/QUOTE]
Ok questo comunque è il primo giorno di prova vedremo domani come procede.[/QUOTE]
Secondo giorno con queste impostazioni ed effettivamente è molto migliorato sono a mezzogiorno ancora con il 70 %di batteria. Vorrei chiedervi come è possibile fare lo screenshot dello schermo, de esiste una combinazione di tasti che permette di farlo. Grazie
Ok questo comunque è il primo giorno di prova vedremo domani come procede.[/QUOTE]
Secondo giorno con queste impostazioni ed effettivamente è molto migliorato sono a mezzogiorno ancora con il 70 %di batteria. Vorrei chiedervi come è possibile fare lo screenshot dello schermo, de esiste una combinazione di tasti che permette di farlo. Grazie[/QUOTE]
Volume giù e tasto power 😉
Secondo giorno con queste impostazioni ed effettivamente è molto migliorato sono a mezzogiorno ancora con il 70 %di batteria. Vorrei chiedervi come è possibile fare lo screenshot dello schermo, de esiste una combinazione di tasti che permette di farlo. Grazie[/QUOTE]
Scusate ho risolto basta andare nel menu pulsanti >menu tasto di alimentazione e spuntare la casella cattura schermata https://www.androidiani.com/extra/im...mage_yxbAd.jpg
Screenshot : Premi tasto Power e volume Giù ' insieme.
C'è il sito con changelog delle nightly................................CM11 Nightlies Changelog - I9100
Un thanks è sempre gradito
Ciao a tutti ragazzi sono nuovo del forum e volevo qualche dritta visto che ho trovato subito la discussione che mi interessava :)
Allora...XD
Ho un Galaxy S2 da tanti anni ormai (quando è uscito e .. non è plus/advance e cose simili), praticamente sto cercando di modificarlo installando una nuova rom.
Ho già i permessi di root installati e non ho altro. So che per installare una rom Cyanogenmod (che è quella che mi interessa) mi servono delle cose: "ROOT-CWM-ROM-G.APP", il problema è che vedendo in giro delle guide su youtube non so se devo sbloccare il bootloader o cambiare il kernel.
La mia domanda è quindi tanto per essere chiari, quali sono i passaggi che devo fare per modificare un telefono da 0? e se sono necessarie le cose citate sopra del bootloader e kernel?
Grazie mille a tutti in anticipo :)