Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luki1
Anche io ho notato il bug per cui certe volte lo schermo non si accende.
O meglio tenta di accendersi ma si illuminano solo i tasti soft key.
Speriamo risolvano.
Non so se essere felice perché non sono l'unico ad avere notato questo problema(all'inizio ho anche pensato che fosse un problema hw del mio cell), o essere dispiaciuto perché è evidentemente un bug della rom.
Quote:
krollo
Salve a tutti io installo tutto seguendo la guida ma una volta avviato il cellulare parte tutto bene ma poi le applicazioni di google si chiudono tutti in modo anomalo con messaggi in continuazione che notificano la chiusura anomala, ho sbagliato qualcosa ? Grazie anticipatamente a chi mi risponderà :)
Installa la gapps minimal che si trovano nel post ufficiale di XDA, evitate assolutamente quelle che sono linkate in questo thread
-
Un'altra cosa: nel browser ci sono solo i segnalibri salvati in locale.
Non sincronizza più col proprio account google. 😢
-
Quote:
bax
Secondo giorno con queste impostazioni ed effettivamente è molto migliorato sono a mezzogiorno ancora con il 70 %di batteria. Vorrei chiedervi come è possibile fare lo screenshot dello schermo, de esiste una combinazione di tasti che permette di farlo. Grazie
Scusate ho risolto basta andare nel menu pulsanti >menu tasto di alimentazione e spuntare la casella cattura schermata https://www.androidiani.com/extra/im...mage_yxbAd.jpg[/QUOTE]
Come hai fatto a modificare i caratteri dei menu? E' un tema?
-
Come hai fatto a modificare i caratteri dei menu? E' un tema?[/QUOTE]
Si è un tema, prima devi installare l'applicazione cyanogen theme showcase. Ci sono alcuni temi non molti e pochi gratuiti. Io ho messo il tema icone del Galaxy s3 ed è molto bello.
-
Altro bug ogni tanto spariscono le ore e si vedono solo i minuti dal widget nella lock screen.
-
Quote:
luki1
Anche io ho notato il bug per cui certe volte lo schermo non si accende.
O meglio tenta di accendersi ma si illuminano solo i tasti soft key.
Speriamo risolvano.
Prima volta anche a me dopo 8 giorni di uso della M8, ieri sera avevo solo cambiato il setting in pegasusq e rdw cercando di migliorare il consumo batteria, ma usandolo siamo sempre sul 8- 9% all'ora ....
-
Grazie a tutti per le risposte, installazione riuscita perfettamente, ho installato il tutto nell' s2 della mia ragazza e devo dire che va veloce ma ovviamente come dicono tanti la batteria va giù troppo velocemente soprattutto in 3g e in wifi, adesso provo a mettere juicedefender ultimate e vediamo come va.
Se vi può consolare nel mio s3 ho installato anche cyanogenmod e la batteria scende molto velocemente anche lì quindi non penso sia un problema singolare.
-
Quote:
luki1
Un'altra cosa: nel browser ci sono solo i segnalibri salvati in locale.
Non sincronizza più col proprio account google. 😢
Verificato e anche per me è così...niente segnalibri nel browser stock. È probabile però che sia dovuto dalle gapps installate (io ho messo le minimal)
Altro hanno lo stesso problema?
C'è modo per sintonizzarsi manualmente?
Quote:
luki1
Altro bug ogni tanto spariscono le ore e si vedono solo i minuti dal widget nella lock screen.
Questo mi capitava spesso con la cm 10.1 qui ancora non l'ho visto, la puoi rivolgere facilmente sostituendolo con dashclock.
Quote:
kappalc8
Prima volta anche a me dopo 8 giorni di uso della M8, ieri sera avevo solo cambiato il setting in pegasusq e rdw cercando di migliorare il consumo batteria, ma usandolo siamo sempre sul 8- 9% all'ora ....
8-9% all'ora in stand-by? Se si, mi sembra eccessivo, e probabilmente avrei qualcosa che consuma.
Il no fatto varie verifiche e vi assicuro che faccio le 4 ore lavorative di mattina con il solo 2%(Wi-Fi e dati attivi )
E invece vero che consuma velocemente con un uso intensivo, ma come dicevo ieri, nulla di eccessivo rispetto ad altre rom
-
Anche io rivoglio i segnalibri personali nel browser :(
-
8-9% all'ora intendevo utilizzandolo, dati attivi, navigazione, display...