A cosa serve l'account cyanogenmod?
Visualizzazione stampabile
A cosa serve l'account cyanogenmod?
Come si fa a riavere i pulsanti avanti e indietro nel browser stock?
Anche usando il menu c'è solo la voce avanti...
Per il restore delle app e dati con Titanium Backup, una volta riflashata la rom, devo aver per forza reimpostato l'account google per scaricare l'applicazione oppure essermi precedentemente creato l'apk di TB...
O ci sono altre vie?
Per la batteria greenify può essere un grande aiuto
Puoi fare i Backup di qualunque applicazione o dei soli Dati di quella applicazione quando vuoi manualmente. Puoi fare anche le Pianificazioni di tutti i Backup che vuoi nel giorno e ora che stabilisci.
Per esempio io ho Pianificato i Backup 2 volte a settimana. Fa tutto in Automatico si avvia da solo e fa i backup. Infatti resta la Notifica che ti fa capire che ha fatto tutto in automatico. 😄
Se sai usare bene Titanium Backup è semplicissimo. 😄
EDIT : Ad esempio se vuoi fare un Full Wipe per pulire il telefono ' devi reinstallare Titanium Backup, e questa volta apri Titanium e vai su Restore delle Applicazioni e Dati. Lo Avvii e scegli tutti i Restori che vuoi fare.
Purtroppo non so usare bene Titanium Backup perchè l'ho installato solo ieri. La pianificazione l'ho impostata ma non ancora svolta. Ho fatto un backup di tutto quello che mi serve (apps e dati) ma, visto che ho fatto ieri un full, non mi va ora di rifare tutto.
Quello che volevo sapere era se, per esempio, aggiungo o tolgo una voce dai preferiti di dolphin, con la pianificazione mi ritrovo il backup aggiornato? E se sì, aggiorna anche il file.zip per il restore?
Con Titanium ogni cosa che cambi nelle tue applicazioni i Backup li fa aggiornati.
Se impari a utilizzarlo bene, è semplicissimo e non perdi più tempo a mettere le applicazioni che vuoi se hai bisogno di fare un Full Wipe. 😄