Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ag79
Ma tutte le altre app che si trovano nei pacchetti delle altre ROM? Voi quali avete installate quelle standard? Se poi devo mettermi a cercare le app che mancano tanto vale mettere quelle.
E' come quando formatti un pc per installare un nuovo sistema operativo. Tutti i programmi che usi, li installi successivamente e magari poi, fai i backup.
-
Quote:
ag79
Ma tutte le altre app che si trovano nei pacchetti delle altre ROM? Voi quali avete installate quelle standard? Se poi devo mettermi a cercare le app che mancano tanto vale mettere quelle.
Io 20 giorni fa' ho flashato le Gapps Standard ' ma mi sono trovata solo il Play Store' e il nuovo Launcher di Google ' che non uso perché mi piace più Nova Launcher.
Nemmeno io ho capito come mai con le Gapps standard' circa
93 mb' non avevo nemmeno Gmail.
-
Quote:
Giobio
E' come quando formatti un pc per installare un nuovo sistema operativo. Tutti i programmi che usi, li installi successivamente e magari poi, fai i backup.
Quote:
Ilary20
Io 20 giorni fa' ho flashato le Gapps Standard ' ma mi sono trovata solo il Play Store' e il nuovo Launcher di Google ' che non uso perché mi piace più Nova Launcher.
OK...mi avete convinto:)metto le minimal e poi mi scarico quello che mi serve!!
-
Quote:
ag79
Sia su eBay che su amazon. Basta che cerchi batteria maggiorata 2000 mah s2 e ti da le varie possibilità. Come prezzo le trovi intorno ai 29 euro più spedizione.
Ho cercato in entrambi i siti.
Su Amazon la batteria originale Samsung maggiorata da 2000 costa 50 euro.
Su eBay si trova praticamente solo quella con la cover bianca al prezzo di 29euro, quelle nere hanno prezzi inaccessibili.
A me purtroppo serve proprio quella nera.
Saresti così gentile da passarmi il link dove l'hai presa tu a quel prezzo? Grazie
Quote:
bax
Io vi consiglio su Amazon le batterie anker da 1900 mah sono di ottima qualità e costano meno delle originali
Ne ho sentito parlare, ma mi sa che sono introvabili anche quelle. O almeno io non riesco a trovarla. Credo siano esaurite .
Puoi dare un'occhiata tu ed eventualmente il passo il link? Grazie
Quote:
Ilary20
Il contenuto dei due zip è spiegato dettagliatamente nella pagina di XDA. purtroppo al momento sono con il cell e non posso recuperarlo. Cmq nelle standard che hai scaricato tu ci sono le stesse cose della minimal (oltre al Play Store ci sono una serie di servizi, tra cui quelli per la sincronizzazione), più il launcher ufficiale Google che va a sostituire il trebuchet della cyano e la fotocamera Google che sostituisce quella stock. 😉
-
Mi dispiace ma io ho comprato quella con cover bianca...(il mio CELL è bianco). Avevo visto che le cover nere costavano molto di più. Per le altre alternative non saprei consigliarti visto che ho preso quella originale. Riguardo alle gapps... ma la fotocamera stock è così penosa che deve essere sostituita da un'altra?
-
Quote:
ag79
Mi dispiace ma io ho comprato quella con cover bianca...(il mio CELL è bianco). Avevo visto che le cover nere costavano molto di più. Per le altre alternative non saprei consigliarti visto che ho preso quella originale. Riguardo alle gapps... ma la fotocamera stock è così penosa che deve essere sostituita da un'altra?
Io le ho entrambe e le uso indistintamente. Per quanto mi riguarda, dalle prove che ho fatto, sono identiche come qualità di scatto. Semplicemente quella Google ha qualche funzione in più, come il photosphere e la sfocatura.
Sono un pò abbattuto per quanto la batteria. ..mi sa che non la producono più. ..ergo sono introvabili o in alternativa costosissime
-
Quote:
Domin!ck
Io le ho entrambe e le uso indistintamente. Per quanto mi riguarda, dalle prove che ho fatto, sono identiche come qualità di scatto. Semplicemente quella Google ha qualche funzione in più, come il photosphere e la sfocatura.
Sono un pò abbattuto per quanto la batteria. ..mi sa che non la producono più. ..ergo sono introvabili o in alternativa costosissime
Mi sembra di aver visto su xda che c'è uno zip della fotocamera google. È quella che dici tu?
-
Quote:
ag79
Mi sembra di aver visto su xda che c'è uno zip della fotocamera google. È quella che dici tu?
No no, la fotocamera Google la scarichi tranquillamente dallo Store
-
Per quanto riguarda la cover nera mi dispiace se non riesci a trovarla, anche se nel caso tu usassi delle custodie potresti prenderla anche bianca... tanto non si vedrebbe!
-
Di tutta questa bella discussione confermo le parole di ilary riguardo la m8 che va una bomba. X quanto riguarda il consumo è superiore x me rispetto a JB e spero ottimizzino al meglio sta cosa col tempo. X quanto concerne la batteria consiglio anche io la anker ottima qualità/prezzo. Chiudendo sulle gapps ne ho provate tante su base 4.4 le uniche che non mi hanno dato problemi sono state le "small" x cm11 che trovate sul wiki ufficiale della cyano
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App