Visualizzazione stampabile
-
-
Mah io fino ad ora ho notato solo una certa lentezza rispetto alla precedente, l'app i Simpson crasha e non si avvia e quando dalla home si preme il tasto menu e poi si va nelle impostazioni, invece di darmi le impostazioni del telefono mi da quelle di google Now...
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucag81
Mah io fino ad ora ho notato solo una certa lentezza rispetto alla precedente, l'app i Simpson crasha e non si avvia e quando dalla home si preme il tasto menu e poi si va nelle impostazioni, invece di darmi le impostazioni del telefono mi da quelle di google Now...
E la stabilità?
Crasha il cell?
-
Io la trovo abbastanza stabile per essere "solo" la prima nightly!!! Ancora una volta é da apprezzare l'ottimo lavoro del team cyano
-
1 allegato(i)
ragazzi allora resoconto dopo l'istallazione (provengo dalla 10.2)
abbastanza laggante (si sistemera' con le altre nightly spero)
la scritta google sulla barra a volte esce fuori range del display
riguardo il launcher io ne trovo solo 1 il trebuchet (che crasha spesso e volentieri) quello di google dovè? o_O
altra cosa, ho noteto nei screenshot all'inizio di questo topic, quello della fotocamera, a me non risulta la 4 icona (allego immagine)
Allegato 100844
-
@cobain forse l'hai interpretata tu come una lamentela ma la mia era solo una risposta all'utente che aveva chiesto i bug notati. Ovvio che essendo la prima build va più che bene!inoltre anche a me, come molti qui, il launcher trebuchet mi crasha spesso (installazione pulita con i 3 wipe). Segnalare dei bug e cosa non va, non vuol dire lamentarsi, ma aiutare chi sviluppa e chi ancora non l'ha installata ad avere delle impressioni. Poi cosa vuol dire "questa è la KitKat comincia ad abituarti"?è una affermazione senza senzo a mio avviso che non aiuta nessuno. Fine polemica
Saluti
-
Quote:
turybasso
ragazzi allora resoconto dopo l'istallazione (provengo dalla 10.2)
abbastanza laggante (si sistemera' con le altre nightly spero)
la scritta google sulla barra a volte esce fuori range del display
riguardo il launcher io ne trovo solo 1 il trebuchet (che crasha spesso e volentieri) quello di google dovè? o_O
altra cosa, ho noteto nei screenshot all'inizio di questo topic, quello della fotocamera, a me non risulta la 4 icona (allego immagine)
Allegato 100844
A me funziona bene anche la fotocamera anteriore e frontale nessun problema e la quarta icona pure .
Ci sono 2 launcher devi andare impostazioni e Clicchi Home Page ' li puoi scegliere tra quello cyano o avvio app che è google .
Io ho messo Nova launcher ' molto piu veloce .
Ma questa notte non hanno aggiornato . :what:
Una cosa sapete come si fanno i Screenshot ?
-
Quote:
Ilary20
A me funziona bene anche la fotocamera anteriore e frontale nessun problema e la quarta icona pure .
Ci sono 2 launcher devi andare impostazioni e Clicchi Home Page ' li puoi scegliere tra quello cyano o avvio app che è google .
Io ho messo Nova launcher ' molto piu veloce .
Ma questa notte non hanno aggiornato . :what:
Una cosa sapete come si fanno i Screenshot ?
ragazzi che mi consigliate di fare allora? pulisco e reistallo tutto?
per quanto riguarda i launcher magari non riesco io, come si cambiano?
-
Quote:
turybasso
ragazzi che mi consigliate di fare allora? pulisco e reistallo tutto?
per quanto riguarda i launcher magari non riesco io, come si cambiano?
Per cambiare launcher impostazioni e vai su Home Page .
Ti consiglio di fare i 3 wipe e i 3 format sistem .
Scarica di nuovo la rom ' non si sa mai si può essere corrotta . ;)
-
Quote:
Ilary20
Per cambiare launcher impostazioni e vai su Home Page .
Ti consiglio di fare i 3 wipe e i 3 format sistem .
Scarica di nuovo la rom ' non si sa mai si può essere corrotta . ;)
3 wipe dalvik,cache e partition ok
i 3 format sistem come si fanno?