Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gpp_86
ragazzi ma voi che launcher usate con questa rom?
quello della rom non mi piace molto, ma se metto apex mi cambia il colore della status bar da trasparente in nero
Usa nova launcher, ha il supporto per la barra trasparente ;) io uso quello
-
Ma mi consigliate di mettere il kernel siyah?
-
io ce l'ho con la resurrection remix e mi funge
Quote:
pierluigi1
Questa mi ha fottuto il telefono
-
ciao ragazzi, sto pensando di cambiare la rom, ma mi serve sapere se almeno 1 di queste 2 app di swapper sono supportate:
https://play.google.com/store/apps/d...Uuc3dhcHBlciJd
https://play.google.com/store/apps/d...v.n3o.swapper2
-
Non lo so, da dove lo posso vedere? Comunque c'è l'indicazione dello schermo acceso della seconda screenshoot, oggi non l'ho utilizzato moltissimo...
-
Passare a questa rom provenendo da un'altra 4.4 posso evitare qualche passaggio della guida in prima pagina?
-
Quote:
to..
Passare a questa rom provenendo da un'altra 4.4 posso evitare qualche passaggio della guida in prima pagina?
Credo che il passaggio dalla corretta recovery sia necessario in ogni caso
-
Ragazzi scusate ho appena installato questa ciano ma dopo aver formattato tutto con i vari wipe ho installato la recovery kk compatibile flashato rom flashato gapps e flashato gustavo kernel ma ora il cell è sempre sulla scritta samsung e si riavvia in continuo tra l'altro non mi va neanche in recovery.... help me please :'(
-
Quote:
nicolovitello
Ragazzi scusate ho appena installato questa ciano ma dopo aver formattato tutto con i vari wipe ho installato la recovery kk compatibile flashato rom flashato gapps e flashato gustavo kernel ma ora il cell è sempre sulla scritta samsung e si riavvia in continuo tra l'altro non mi va neanche in recovery.... help me please :'(
È successa la stessa cosa a me. La causa è la recovery kk compatibile credo. Attento a copiarlo subito la cartella efs... Ho risolto con Odin flashando il fw d origine ics. Fai un deep clean 1 con jb se avevi jb e se, come nel mio caso, non riparte allora fai deep clean con fw ics
-
Quote:
pierluigi1
È successa la stessa cosa a me. La causa è la recovery kk compatibile credo. Attento a copiarlo subito la cartella efs... Ho risolto con Odin flashando il fw d origine ics. Fai un deep clean 1 con jb se avevi jb e se, come nel mio caso, non riparte allora fai deep clean con fw ics
Quindi dopo devo rifare root e tutto il resto giusto? Questa recovery kk corretta dove la trovo?