Visualizzazione stampabile
-
Cyanogen11
Salve a tutti scusate l'ignoranza volevo chiedervi avendo il mio s2 ancora vergine senza root e niente con android 4.1.2 posso mettere la cyanogen11 direttamente o prima la versione precedente e dopo la 11 ovviamente facendo prima le fasi preliminari
come i permessi di root
un altra cosa le versioni nightly in teoria sono sempre migliorate quindi conviene installare sempre quella più recente giusto ragazzi scusate ma sono un principiante ma sto studiando:) il linguaggio android grazie a tutti voi saluti;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
LaMontArt
Salve a tutti scusate l'ignoranza volevo chiedervi avendo il mio s2 ancora vergine senza root e niente con android 4.1.2 posso mettere la cyanogen11 direttamente o prima la versione precedente e dopo la 11 ovviamente facendo prima le fasi preliminari
come i permessi di root
un altra cosa le versioni nightly in teoria sono sempre migliorate quindi conviene installare sempre quella più recente giusto ragazzi scusate ma sono un principiante ma sto studiando:) il linguaggio android grazie a tutti voi saluti;)
Come scritto in prima pagina passa dalla cm 10.2 per avere la giusta recovery
-
Quote:
pierluigi1
Come scritto in prima pagina passa dalla cm 10.2 per avere la giusta recovery
Quindi prima la 10.2 stabile ovviamente poi in seguito la nightly 11 giusto grazie per la dritta
ti ho ringraziato;)
-
Quote:
LaMontArt
Quindi prima la 10.2 stabile ovviamente poi in seguito la nightly 11 giusto grazie per la dritta
ti ho ringraziato;)
Metti una qualsiasi 10.2 tanto quel che conta è la recovery. Io ho usato una nightly :-)
-
la recovery che ti occorre è questa
CWM-Kit KAT compatible - - xda-developers
Quote:
LaMontArt
ti ho ringraziato;)
-
2 allegato(i)
Quote:
Peca
Sono i numeri sopra a CPU.
Tu hai la CM11 con kernel Build02 ma io che ho la CM10.2 ho la build 03. Forse la versione che ho io è successiva?
Io ho la build 01 e devo dire che la batteria si comporta divinamente...
Allegato 101453
Allegato 101454
-
Quote:
Janos
quante ore di schermo acceso?
-
Ragazzi ma voi ce l'avete il widget di google Now?
-
Quote:
gpp_86
Questa mi ha fottuto il telefono.
L ho messa su ed è successo di tutto. La cosa più semplice è passare per la 10.2
-
Quote:
gpp_86
ragazzi ma voi che launcher usate con questa rom?
quello della rom non mi piace molto, ma se metto apex mi cambia il colore della status bar da trasparente in nero
Usa nova launcher, ha il supporto per la barra trasparente ;) io uso quello