Visualizzazione stampabile
-
Salve verdognoli
Noto tre voci al link download
Stable OK
Nightly OK
Snapshot ... Che cosa sta a significare?
Thanks
-
Quote:
Originariamente inviato da
peresnclick
Salve verdognoli
Noto tre voci al link download
Stable OK
Nightly OK
Snapshot ... Che cosa sta a significare?
Thanks
Una specie di stable che esce una volta al mese, l'hanno chiamata cosi perche stable non e', ma rispetto alle nightly e' la prescelta del mese 😁
-
Quote:
Domin!ck
Sono un pò abbattuto per quanto la batteria. ..mi sa che non la producono più. ..ergo sono introvabili o in alternativa costosissime
Quote:
ag79
Per quanto riguarda la cover nera mi dispiace se non riesci a trovarla, anche se nel caso tu usassi delle custodie potresti prenderla anche bianca... tanto non si vedrebbe!
Beh per la batteria ti dico la mia soluzione di un anno e mezzo fa: seconda batteria da 1650 mA (7€ e qualcosa) + carica batterie da tavolo con slot per la seconda batteria (sui 12€) totale 20€ circa e se resti con il telefono spento ti 6 dimenticato a casa la seconda batteria....
-
Quote:
Domin!ck
Io le ho entrambe e le uso indistintamente. Per quanto mi riguarda, dalle prove che ho fatto, sono identiche come qualità di scatto. Semplicemente quella Google ha qualche funzione in più, come il photosphere e la sfocatura.
Sono un pò abbattuto per quanto la batteria. ..mi sa che non la producono più. ..ergo sono introvabili o in alternativa costosissime
la fotocamera di google fa le panoramiche alla massima risoluzione, mentre quella stock le fa a bassissima risoluzione.. già su pc la differenza si nota molto..
ma al contrario
sempre per le panoramiche, quella google le fa ondeggiate, nel senso che non le fa dritte ma le curva a forma di u (non so come spiegare).. invece la stock le fa dritte.. spero google aggiunga la funzione per farle dritte
-
Quote:
AleMarvel
la fotocamera di google fa le panoramiche alla massima risoluzione, mentre quella stock le fa a bassissima risoluzione.. già su pc la differenza si nota molto..
ma al contrario
sempre per le panoramiche, quella google le fa ondeggiate, nel senso che non le fa dritte ma le curva a forma di u (non so come spiegare).. invece la stock le fa dritte.. spero google aggiunga la funzione per farle dritte
Io per la fotocamera uso
la "Snap Cam" dal Play Store. Fa foto e video bellissimi, anche con la fotocamera anteriore. Poi ha tantissime funzioni.
-
Ragazzi ho installato questa notte la Rom CM11, ho riscontrato diversi bug.
Il primo é quello dello schermo che si illuminano solo i tasti softkey, un altro problema é che non mi fa mettere l'immagine di sfondo e che la batteria se la beve proprio. Avete notato anche voi queste cose o avete eventuali soluzioni??
-
Quote:
Fabryzio93
Ragazzi ho installato questa notte la Rom CM11, ho riscontrato diversi bug.
Il primo é quello dello schermo che si illuminano solo i tasti softkey, un altro problema é che non mi fa mettere l'immagine di sfondo e che la batteria se la beve proprio. Avete notato anche voi queste cose o avete eventuali soluzioni??
Ma ha fatto un Full Wipe! Tutti i Wipe e Format ?
Poi non hai spiegato nemmeno se hai Flashato una Nightly o l'ultima Snapshot M8!
Poi hai installato le Gapps ' giuste?
Se vuoi delle risposte, devi anche fare delle domande dove si capisce cosa hai sbagliato. ;)
-
Quote:
Ilary20
Ma ha fatto un Full Wipe! Tutti i Wipe e Format ?
Poi non hai spiegato nemmeno se hai Flashato una Nightly o l'ultima Snapshot M8!
Poi hai installato le Gapps ' giuste?
Se vuoi delle risposte, devi anche fare delle domande dove si capisce cosa hai sbagliato. ;)
Sisi ho fatto tutti i wipe e tutti i format :)
Poi ho installato la snapshot M8 e le google app della 4.4.4 che funzionano bene...ho solo questi problemi per adesso
-
Quote:
Fabryzio93
Sisi ho fatto tutti i wipe e tutti i format :)
Poi ho installato la snapshot M8 e le google app della 4.4.4 che funzionano bene...ho solo questi problemi per adesso
Bug dei softkey confermo.
Batteria beve un po' più della ROM stock ma ho quella da 2000 mah.
Lo sfondo lo cambio normalmente tappando a lungo sulla home e scegliendo "sfondo" dal menu che si apre.
-
Quote:
luki1
Bug dei softkey confermo.
Batteria beve un po' più della ROM stock ma ho quella da 2000 mah.
Lo sfondo lo cambio normalmente tappando a lungo sulla home e scegliendo "sfondo" dal menu che si apre.
Ma dalla home posso decidere anche quello di blocco? Perché quello li non capisco perché me lo mette spostato a sinistra pure se lo metto centrale.
Anche io ho la batteria potenziata quella da 2000 mah, ma va via che è un attimo ahaha