Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
turbogt
per attivare ART vai in impostazioni -> info telefono -> poi sulla voce "numero build" premici sopra 7 volte e attiverai le opzioni sviluppatore -> poi ritorni di nuovo in.. impostazioni -> opzioni sviluppatore -> scorri fino in fondo e troverai la voce: selezione runtime -> cliccaci sopra e scegli ART poi conferma e il telefono fara' la sua procedura riavviandosi ci mettera' un paio di minuti! è nomale.
con il runtime ART sara' piu' veloce l'apertura di tutte le app in generale e un po' piu' fluido tutto l'uso del telefono NON cambiera' granchè anzi in alcuni casi puo' solo peggiorare tutta la rom.
ti informo che se usi la mod "xposed" sulla rom, ART non funzionera' in quanto non è compatibile, come ultima cosa il runtime ART è una funzione "sperimentale" su tutte le rom attuali quindi molte app potrebbero non funzionare correttamente e potresti avere errori di qualsiasi genere puo' capitare spesso cio' pero' puo' andare pure bene poi dipende da tanti fattori! io ti consiglierei di lasciare dalwik che va' benissimo poi vedi tu ;)
La durata della batteria migliora?
Userei art solo per quello...
-
Ciao,
avete notato se le ultime nightly sono migliorate come audio?
A me sembra di sì.
-
Quote:
luki1
[quote name="turbogt" post=5929166]per attivare ART vai in impostazioni -> info telefono -> poi sulla voce "numero build" premici sopra 7 volte e attiverai le opzioni sviluppatore -> poi ritorni di nuovo in.. impostazioni -> opzioni sviluppatore -> scorri fino in fondo e troverai la voce: selezione runtime -> cliccaci sopra e scegli ART poi conferma e il telefono fara' la sua procedura riavviandosi ci mettera' un paio di minuti! è nomale.
con il runtime ART sara' piu' veloce l'apertura di tutte le app in generale e un po' piu' fluido tutto l'uso del telefono NON cambiera' granchè anzi in alcuni casi puo' solo peggiorare tutta la rom.
ti informo che se usi la mod "xposed" sulla rom, ART non funzionera' in quanto non è compatibile, come ultima cosa il runtime ART è una funzione "sperimentale" su tutte le rom attuali quindi molte app potrebbero non funzionare correttamente e potresti avere errori di qualsiasi genere puo' capitare spesso cio' pero' puo' andare pure bene poi dipende da tanti fattori! io ti consiglierei di lasciare dalwik che va' benissimo poi vedi tu ;)
Userei art solo per quello...[/QUOTE]
Come ti ho scritto qualche post fa si, la batteria migliora
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Qualcuno mi passa un link per utilizzare la funzione "stampa" che trovo su menu >impostazioni >sistema...
Ho la M8 da 10 giorni e va molto bene consumi a parte... Anch'io vorrei provare Apolo, solo se stabile come quello della Cyano : esperienze in proposito?
-
Quote:
Luca2717
Userei art solo per quello...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
OK se confermi che non da problemi particolari provo a utilizzate art ;)
-
1 allegato(i)
Quote:
Quote:
luki1
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
OK se confermi che non da problemi particolari provo a utilizzate art ;)
La cosa è soggettiva, visto che ART interviene ogni volta che devi eseguire un'app, ci possono essere casi in cui ti va benissimo, e altri in cui usi app non (ancora) pienamente compatibili.
Personalmente trovo ART molto efficiente, non ho nemmeno un crash e la batteria consuma di meno.
Attualmente uso la nightly 20140723 con kernel DorimanX V116, questo lo screen dei mie consumi a partire da stamattina, batteria stock vecchia di 3 anni....Allegato 117586
-
Quote:
kappalc8
Qualcuno mi passa un link per utilizzare la funzione "stampa" che trovo su menu >impostazioni >sistema...
Ho la M8 da 10 giorni e va molto bene consumi a parte... Anch'io vorrei provare Apolo, solo se stabile come quello della Cyano : esperienze in proposito?
Anche io ho la M8, ma non ti consiglio Apollo anzi sto cercando sullo storie un'altro lettore musicale. Perché alcune cartelle che ho io come ad esempio una dove ci sono dentro una 50ina di canzoni che uso solo per la palestra, Apollo ne legge una 30ina....ma nella cartella dell'archivio ci sono tutte
-
Ciao a tutti!
Come risolvete voi il fatto che i video sull'applicazione ufficiale di youtube si vedono sgranati?
Qualche consiglio di app alternativa?
-
Quote:
sgurz84
Ciao a tutti!
Come risolvete voi il fatto che i video sull'applicazione ufficiale di youtube si vedono sgranati?
Qualche consiglio di app alternativa?
Guardali direttamente dal sito. È un problema noto dell'app che non risolvono da un po.
-
Quote:
ag79
Guardali direttamente dal sito. È un problema noto dell'app che non risolvono da un po.
si si, già lo facevo, ma non è per niente comodo come l'applicazione ufficiale...;)
Stavo provando anche viral, ma non mi piace molto. Magari voi usate qualche altra app ben fatta!