Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabryzio93
Anche io ho la M8, ma non ti consiglio Apollo anzi sto cercando sullo storie un'altro lettore musicale. Perché alcune cartelle che ho io come ad esempio una dove ci sono dentro una 50ina di canzoni che uso solo per la palestra, Apollo ne legge una 30ina....ma nella cartella dell'archivio ci sono tutte
Scusa, ma io parlavo del kernel Apolo (con una elle ) by Pedestre, nel tentativo di ottimizzare il consumo batteria senza perdere le prestazioni della Cyano M8 che mi pare ottima come sempre ....;)
-
Quote:
ag79
[quote name="sgurz84" post=5931004]Ciao a tutti!
Come risolvete voi il fatto che i video sull'applicazione ufficiale di youtube si vedono sgranati?
Qualche consiglio di app alternativa?
Guardali direttamente dal sito. È un problema noto dell'app che non risolvono da un po.[/QUOTE]
Sei sicuro che è un problema dell app?? Io sapevo fosse un problema della cyano
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
kappalc8
Scusa, ma io parlavo del kernel Apolo (con una elle ) by Pedestre, nel tentativo di ottimizzare il consumo batteria senza perdere le prestazioni della Cyano M8 che mi pare ottima come sempre ....;)
No scusami tu errore mio non avevo capito :(
-
Quote:
Luca2717
Guardali direttamente dal sito. È un problema noto dell'app che non risolvono da un po.
Sei sicuro che è un problema dell app?? Io sapevo fosse un problema della cyano
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si sono sicuro perché lo stesso problema si aveva anche su altre ROM KK e tutti dicevano che era legato alla app.
-
ho installato la cyano 11 m8
devo dire che è molto bella e scattante
ora devo configurarla
a puntino
volevo sapere dove trovo dei temi gratuiti?
la app per radio fm gratis?
un navigatore decente
e volevo sapere ho fatto il backup con kies della configurazione precedente e ho importato la rubrica,
reinstallando il firmware stock, usato mybackup, salvato e importato tutto con cyano (nel frattempo ho dovuto mettere cyano 10.1.3, altrimenti ciccia)
volevo chiedere kies salva le conversazioni, i messaggi e tutta la attivita' del cell col firmware stock?
si puo' importare su cyano?
consigliate un kernel alternativo come boeffla o meglio l' originale?
adesso la batteria ciuccia
grazie
Oraziel0 ti ringrazio ancora
confronti con la slimkat quale preferisci Oraziel0?
-
Quote:
Fabryzio93
Anche io ho la M8, ma non ti consiglio Apollo anzi sto cercando sullo storie un'altro lettore musicale. Perché alcune cartelle che ho io come ad esempio una dove ci sono dentro una 50ina di canzoni che uso solo per la palestra, Apollo ne legge una 30ina....ma nella cartella dell'archivio ci sono tutte
anche a me apollo non piace.. l'ho usato ieri per la prima volta per andare a correre.. seleziono l'album ma poi all'interno ritrovo anche altre canzoni.. questo perchè non basta selezionare l'album ma devi anche selezionare la prima canzone..
per me porcheria, ma per non appesantire il cell con mille app me lo tengo lo stesso..
-
Quote:
AleMarvel
anche a me apollo non piace.. l'ho usato ieri per la prima volta per andare a correre.. seleziono l'album ma poi all'interno ritrovo anche altre canzoni.. questo perchè non basta selezionare l'album ma devi anche selezionare la prima canzone..
per me porcheria, ma per non appesantire il cell con mille app me lo tengo lo stesso..
Adesso sto utilizzando una applicazione che si chiama music player (ha lo sfondo blu) e devo dire che funziona bene...cioè fa quello che deve fare cosa che non fa apollo
-
Quote:
Fabryzio93
Adesso sto utilizzando una applicazione che si chiama music player (ha lo sfondo blu) e devo dire che funziona bene...cioè fa quello che deve fare cosa che non fa apollo
lo utilizzo anche io ed è molto valido...
-
Quote:
Dante719
lo utilizzo anche io ed è molto valido...
Io ho installato omich Player, leggero e valido, puoi anche condividere brani via whatsapp
-
Cambiato governor in pegasusq.
Vediamo se guadagno qualcosa in batteria.