Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robottinoblu
Sopra M8,ma basta che vai su impostazioni, Info sul telefono, aggiornamento cyanogenmod
Ok... Più tardi aggiorno alla M9 😄
-
-
Quote:
Ilary20
L'hai installata sopra la M8! O una Nightly ?
EDIT: Ho l'hai installata da zero facendo Wipe e Format :confused:
Sopra da impostazioni, ma penso che i wipe e i format li faccia lui in automatico ;)
-
flashata snap M9 una bellezza :D
-
Quote:
Ilary20
EDIT: Ho l'hai installata da zero facendo Wipe e Format :confused:
Funziona anche da ultima nightly a M9 via CM Updater. Senza nessun bisogno di wipes.
-
Ragazzi, che player o codec bisogna utilizzare per vedere i video fatti con la fotocamera in H264? Ho provato di tutto ma non funziona. Inoltre alcune volte la fotocamera di blocca corrompendomi il video. Ho installato una -SNAPSHOT-M8
-
Quote:
nasitopo
Ragazzi, che player o codec bisogna utilizzare per vedere i video fatti con la fotocamera in H264? Ho provato di tutto ma non funziona. Inoltre alcune volte la fotocamera di blocca corrompendomi il video. Ho installato una -SNAPSHOT-M8
intanto comincia con aggiornare la M8 con la M9 uscita oggi che la videocamera va' benissimo e non si blocca nulla, per i video se intendi leggerli da pc puoi usare diversi programmi VLC o simili!
-
Quote:
Ilary20
[quote name="robottinoblu" post=5943259]Già installata va a bomba
EDIT: Ho l'hai installata da zero facendo Wipe e Format :confused:[/QUOTE]
Se si viene da m8 basta un wipe dalvik e cache e poi flashare la m9. Se invece vieni da una nightly ti conviene fare un wipe completo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
turbogt
flashata snap M9 una bellezza :D
Confermo :))))
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Fresco di M9 anche io :-D