Domanda: mi date il link per le Gapps? Lo so che c'è nei post precedenti ma c'è qualche versione aggiornata?
Visualizzazione stampabile
Domanda: mi date il link per le Gapps? Lo so che c'è nei post precedenti ma c'è qualche versione aggiornata?
RILASCIATA LA NUOVA SNAPSHOT M9!!! :) Questo il changelong:
- I temi supportano ulteriori elementi della UI
-Corretti alcuni bug con le Notifiche Heads-Up
-Aggiunto il doppio tap per spegnere il display nella schermata di blocco quando si usa il blocco automatico
-Migliorate le prestazioni della Torcia
-Migliorata la sicurezza con il volume degli auricolari: viene mostrato un avviso quando ci sono interferenze*con dispositivi di terze parti (Jawbone, Square ecc.)
-Supporto all’orologio centrale nella barra di stato
- Nuovi Quick Settings ora supportano le modifiche locali
-Aggiunto il supporto al “Proximity Wake-Up”: questa funzione rileva se il sensore di prossimità è coperto, bloccando così, ad esempio, il display quando lo smartphone è in tasca o in una borsa
-Aggiunto il filtro anti-spam per le notifiche, così da ignorare automaticamente quelle con uno specifico contenuto (ideale, per esempio, con i giochi). Una lunga pressione su una notifica la aggiungerà in quelle da ignorare, ma le impostazioni possono essere modificate nelle Impostazioni Privacy
- La Ricerca nelle impostazioni è stata migliorata e ora supporta l’evidenziazione Il pannello “Info sui dati usati” supporta ora anche i dispositivi CDMA senza schede SIM
- Aggiunti nuovi profili A2DP nel Bluetooth Disabilitato l’AVRCP 1.5 nel Bluetooth come impostazione predefinita (risolve la compatibilità con molti sistemi auto)
-Risolto il problema del salvataggio degli allegati delle email dell’applicazione Email nella memoria interna con gli account POP3
-Aggiornate le traduzioni
-Sistemati i wake-locks con Account dovuti al Play Services
-Sistemata la crittografia su alcuni dispositivi LG
- Il Dialer supporta il layout coreano e cinese
Link download: http://download.cyanogenmod.com/?device=i9100
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ma la si può scaricare già oggi?
EDIT: È già in download la
nuova M9 😄 Appena vista.
Confermo è una bomba!!!