Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BlackCarpet
Ciao a tutti! Avendo provato la slimkat, ho notato che quella rom usa diversi dpi rispetto alle consuete rom di gs2 (se non sbaglio più basso, anche se non mi è chiaro il perché, infatti leggendo la definizione di dpi immaginavo che più elementi visualizzati significasse un dpi piu alto). Fatto sta che, sebbene la slim li avesse settati troppo "bassi", mi piacerebbe avere una via di mezzo. A tal proposito, ho visto che su internet alcuni device hanno problemi anche con cyanogenmod quando si tenta di modificare questo valore. A tal proposito, qualcuno ha per caso provato una procedura testata e funzionante che consenta di modificare i dpi senza troppi problemi su cm11?
apri il file build.prop in /system (con un file manager con premessi di root) e sostituisci il 240 nella voce "ro.lcd.density=240" con 182 (182 è il numero di dpi impostato di default sulle slim, che devi impostare anche con l'app linkata da turbogt).
salvi e riavvii!
-
Quote:
Fabriz88
apri il file build.prop in /system (con un file manager con premessi di root) e sostituisci il 240 nella voce "ro.lcd.density=240" con 182 (182 è il numero di dpi impostato di default sulle slim, che devi impostare anche con l'app linkata da turbogt).
salvi e riavvii!
Una mezz'oretta fa ho usato l'app consigliata da turbogt ed è andato tutto a buon fine! :D (immagino l'app modifichi automaticamente quel valore nella voce del file). Ho provato 220 (valore consigliato dalla app) e devo dire che mi sembra perfetto! La slim era esagerato e cercavo una via di mezzo :) grazie davvero a tutti :)
-
Ragazzi una domanda. Ma a voi la rom risulta fluida? Perche sul galaxy nexus della mia ragazza che ha ancora la m8 il cellulare è piu fluido. Non capisco come mai. L ho installata tramite cwm da jelly bean stock. Cosa potrebbe essere?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
androidkings
Ragazzi una domanda. Ma a voi la rom risulta fluida? Perche sul galaxy nexus della mia ragazza che ha ancora la m8 il cellulare è piu fluido. Non capisco come mai. L ho installata tramite cwm da jelly bean stock. Cosa potrebbe essere?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
su S2 la rom è una bomba.. pero' che centra il nexus con S2 è un telefono completamente diverso ;) la cm11 su S2 l'hai installata facendo tutti i wipe e il format system?
-
Ciao ragazzi,volevo sapere se posso installare le PA Gapps Stock(quelle da 270mb)
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
-
Quote:
Tatanka95
Ciao ragazzi,volevo sapere se posso installare le PA Gapps Stock(quelle da 270mb)
Inviato dal mio U9200 usando
Androidiani App
no non si possono flashare sono troppo grosse ti dara' errore se flashi quelle, mettici le gapps standard 4.4.4 da 93 MB circa trovi il link 2-3 pagine indietro ho postato io il link per scaricarle... usa quelle che sono perfette poi le app che ti mancano le puoi scaricare dopo tutte dallo store.. ;)
-
Quote:
turbogt
[quote name="Tatanka95" post=5948667]Ciao ragazzi,volevo sapere se posso installare le PA Gapps Stock(quelle da 270mb)
Androidiani App
no non si possono flashare sono troppo grosse ti dara' errore se flashi quelle, mettici le gapps standard 4.4.4 da 93 MB circa trovi il link 2-3 pagine indietro ho postato io il link per scaricarle... usa quelle che sono perfette poi le app che ti mancano le puoi scaricare dopo tutte dallo store.. ;)[/QUOTE]
Lo scan della musica e la videocamera funzionano?perché al momento ho la CM11 Saber di Marxo89 e ciò non va
-
Quote:
Tatanka95
no non si possono flashare sono troppo grosse ti dara' errore se flashi quelle, mettici le gapps standard 4.4.4 da 93 MB circa trovi il link 2-3 pagine indietro ho postato io il link per scaricarle... usa quelle che sono perfette poi le app che ti mancano le puoi scaricare dopo tutte dallo store.. ;)
Lo scan della musica e la videocamera funzionano?perché al momento ho la CM11 Saber di Marxo89 e ciò non va
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App[/QUOTE]
queste domande devi farle nel thread di quella rom non qui! quella di marcox89 è sempre una cyano 11 ma è interamente ricompilata e moddata da lui quindi se non va' qualcosa in quella rom mi sa' che non centra nulla con questa cyano che è la ufficiale! ;)
qua' i quote danno i numeri stasera hahahaha booo!
-
E allora passerò all'ufficiale,grazie!
-
Quote:
Tatanka95
Androidiani App
Si si, vanno perfettamente entrambi