raga a livello di consumi? come è?
Visualizzazione stampabile
raga a livello di consumi? come è?
Consuma più della stock in linea con la vecchia 10.2 più o meno
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
su S2 la rom è una bomba.. pero' che centra il nexus con S2 è un telefono completamente diverso ;) la cm11 su S2 l'hai installata facendo tutti i wipe e il format system?[/QUOTE]
Beh ho pensato che fosse una cosa strana dato che l s2 ha un hardware pressoche identico se non superiore al galaxy nexus e ha anche una risoluzione minore rispetto al nexus. Mi sembra che va a tratti. Parecchi lag anche solo nello scrolling nel menu delle impostazioni. Ho solo fattp data cache dalvik no system
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Beh ho pensato che fosse una cosa strana dato che l s2 ha un hardware pressoche identico se non superiore al galaxy nexus e ha anche una risoluzione minore rispetto al nexus. Mi sembra che va a tratti. Parecchi lag anche solo nello scrolling nel menu delle impostazioni. Ho solo fattp data cache dalvik no system
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App[/QUOTE]
ecco allora perchè va' cosi' ti sei risposto da solo ;) ti consiglio fullwipe piu' il format system e SD card interna poi riflasha tutto e vedrai che poi ti va' bene pure a te!
Ragazzi ho una domanda..ma l'hdim funziona su questa rom?
Mi spiego meglio, vorrei collegare l s2 alla mia tv tramite il cavo hdim, con adattatore mhl, questa rom supporta questa funzione?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Gentilmente potreste linkarmi il download per la radio fm .apk di xda perché non lo trovo
Grazie
Ciao ragazzi! Con la M9' sapete come mettere il Desktop Esteso " premendo il tasto tasto Power :confused:
Il wake up "RILJ" che cosa sarebbe? Non capisco i processi coinvolti e rimane attivo troppi minuti.
http://img.tapatalk.com/d/14/08/06/jusuturu.jpg
mi linkate le gapps da installare?