Visualizzazione stampabile
-
Nella M9, non riesco ad accedere anche alle app protette. Creo la password ma poi non mi entra nel menù ma torna alla home.
Anche a voi?
-
Finalmente con la M9 funziona il desktop esteso.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giobio
Sulla nuova M9, avete provato la funzione PROXIMITY WAKE-UP in IMPOSTAZIONI/DISPLAY? Vi dà problemi con l'attivazione dello schermo dallo stand-by come a me?
Riesco a riattivare lo schermo solo attaccandolo o staccandolo dalla corrente. Se disattivo la funzione, tutto ok.
Anche a me.
Abbiamo già trovato un bug.
Per fortuna è una impostazione che non mi interessa.
-
Quote:
Giobio
Nella M9, non riesco ad accedere anche alle app protette. Creo la password ma poi non mi entra nel menù ma torna alla home.
Anche a voi?
Alla fine ce l'ho fatta!!! Ma è più sensibile rispetto a prima o bisogna sollevare il dito velocemente a fine strisciata...
-
Quote:
turbogt
intanto comincia con aggiornare la M8 con la M9 uscita oggi che la videocamera va' benissimo e non si blocca nulla, per i video se intendi leggerli da pc puoi usare diversi programmi VLC o simili!
Grazie ho aggiornato a M9 via OTA e per ora tutto OK senza fare nessun wipe.
Per i video avevo già provato i vari VLC, MPC, etc aggiornati ma nulla..
-
Quote:
nasitopo
Grazie ho aggiornato a M9 via OTA e per ora tutto OK senza fare nessun wipe.
Per i video avevo già provato i vari VLC, MPC, etc aggiornati ma nulla..
bene cmq il problema del lettore video per pc NON credo sia una cosa che riguardi questa rom ma è altro, prova altri programmi e vedi se risolvi io sinceramente i video fatti con il telefono su pc li vedo tutti con VLC ecc.. poi non so tu che versione ti sei scaricato.. ;)
-
Scusate l intromissione improvvisa ma avrei una domanda (leggermente ot forse)... Volevo sapere quale fosse un buon kernel per questa rom? (ho la snapm9)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
androidkings
Scusate l intromissione improvvisa ma avrei una domanda (leggermente ot forse)... Volevo sapere quale fosse un buon kernel per questa rom? (ho la snapm9)
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
vuoi un consiglio.... lasciaci il suo di stock che va' benissimo, pero' se vuoi provarne uno allora vai in sezione e trovi il gustavo kernel oppure il dorimanx beta ecc.. dai un occhiata troverai tutte le info all'interno delle discussioni di ogni kernel!
-
Quote:
luki1
[quote name="Giobio" post=5944924]Sulla nuova M9, avete provato la funzione PROXIMITY WAKE-UP in IMPOSTAZIONI/DISPLAY? Vi dà problemi con l'attivazione dello schermo dallo stand-by come a me?
Riesco a riattivare lo schermo solo attaccandolo o staccandolo dalla corrente. Se disattivo la funzione, tutto ok.
Anche a me.
Abbiamo già trovato un bug.
Per fortuna è una impostazione che non mi interessa.[/QUOTE]
Anche a me si presenta questo bug ma è un impostazione che non uso. Inoltre se avete notato non ha neanche la traduzione in italiano
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
turbogt
[quote name="androidkings" post=5945915]Scusate l intromissione improvvisa ma avrei una domanda (leggermente ot forse)... Volevo sapere quale fosse un buon kernel per questa rom? (ho la snapm9)
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
vuoi un consiglio.... lasciaci il suo di stock che va' benissimo, pero' se vuoi provarne uno allora vai in sezione e trovi il gustavo kernel oppure il dorimanx beta ecc.. dai un occhiata troverai tutte le info all'interno delle discussioni di ogni kernel![/QUOTE]
Io nella lista inserirsi pure apolo kernel by pedestre che va benissimo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App