Salve ragazzi sarei interessato a sapere quanta ram utilizza la cyano, attualmente utilizzo una rom cucinata la omni ma mi interesserebbe molto la cyano potreste per favore postarmi uno screenshot? Grazie
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi sarei interessato a sapere quanta ram utilizza la cyano, attualmente utilizzo una rom cucinata la omni ma mi interesserebbe molto la cyano potreste per favore postarmi uno screenshot? Grazie
vuoi un consiglio.... lasciaci il suo di stock che va' benissimo, pero' se vuoi provarne uno allora vai in sezione e trovi il gustavo kernel oppure il dorimanx beta ecc.. dai un occhiata troverai tutte le info all'interno delle discussioni di ogni kernel![/QUOTE]
Io nella lista inserirsi pure apolo kernel by pedestre che va benissimo
Grazie molte :) li provero
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Installata CM11 4.4.4 senza problemi...
unica cosa che non riesco a regolare correttamente la luminosità automatica... troppo scuro! Ho letto qualche guida in giro ma a quanto pare le impostazioni sono cambiate, perchè io tutti i settaggi di cui si parla non li trovo... qualcuno può aiutarmi?
M9 perfetta, sempre più stabile
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao a tutti! Avendo provato la slimkat, ho notato che quella rom usa diversi dpi rispetto alle consuete rom di gs2 (se non sbaglio più basso, anche se non mi è chiaro il perché, infatti leggendo la definizione di dpi immaginavo che più elementi visualizzati significasse un dpi piu alto). Fatto sta che, sebbene la slim li avesse settati troppo "bassi", mi piacerebbe avere una via di mezzo. A tal proposito, ho visto che su internet alcuni device hanno problemi anche con cyanogenmod quando si tenta di modificare questo valore. A tal proposito, qualcuno ha per caso provato una procedura testata e funzionante che consenta di modificare i dpi senza troppi problemi su cm11?
si ti scarichi questa app dal playstore https://play.google.com/store/apps/d...ider_dpi&hl=it poi fai qualche prova mi sembra che in origine la rom sia a 240 DPI io ho provato ad usarla a 220 ma poi dopo non tutto è grande abbastanza ecc.. e sono ritornato alla normalita' è un app molto semplice setti i DPI che vuoi gli dai conferma poi al riavvio del tel avrai i dpi settati come tu hai scelto ;) ovviamente prima di fare modifiche al dpi ti consiglio di farti un eventuale backup della tua rom in caso di problemi NON si sa' mai ;)
apri il file build.prop in /system (con un file manager con premessi di root) e sostituisci il 240 nella voce "ro.lcd.density=240" con 182 (182 è il numero di dpi impostato di default sulle slim, che devi impostare anche con l'app linkata da turbogt).
salvi e riavvii!
Una mezz'oretta fa ho usato l'app consigliata da turbogt ed è andato tutto a buon fine! :D (immagino l'app modifichi automaticamente quel valore nella voce del file). Ho provato 220 (valore consigliato dalla app) e devo dire che mi sembra perfetto! La slim era esagerato e cercavo una via di mezzo :) grazie davvero a tutti :)
Ragazzi una domanda. Ma a voi la rom risulta fluida? Perche sul galaxy nexus della mia ragazza che ha ancora la m8 il cellulare è piu fluido. Non capisco come mai. L ho installata tramite cwm da jelly bean stock. Cosa potrebbe essere?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App