Visualizzazione stampabile
-
[quote name="AndreaCrash" post=5950752]ciao a tutti, volevo chiedervi un aiuto.. vorrei aggiornare il mio Galaxy S2 dal firmware stock (4.1.2) all'ultima snapshot della cyanogenmod (uscita pochi giorni fa).. ho già il root, ma la recovery che è installata è alla versione 4.0.1.5 ... come faccio ad aggiornarla? Inoltre, dove posso trovare le ultime google apps aggiornate a kitkat 4.4.4? (Meglio ancora se slim gapps)[/QUOTE]
Installa il dorimanx kernel 117,fai advanced,reboot recovery e flashi tranquillamente
Inviato dal mio WT19i usando Androidiani App
-
@Tatanka95, grazie per la veloce risposta. purtroppo non sono molto esperto di modding (infatti il passaggio alla Cyano lo farò fare a un mio amico esperto di queste cose). ho installato l'App "ROM manager" e mi ha chiesto di aggiornare la recovery Clockworkmod, al chè ho accettato, la l'ultima versione rimane sempre quella (4.0.1.5)!
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreaCrash
@Tatanka95, grazie per la veloce risposta. purtroppo non sono molto esperto di modding (infatti il passaggio alla Cyano lo farò fare a un mio amico esperto di queste cose). ho installato l'App "ROM manager" e mi ha chiesto di aggiornare la recovery Clockworkmod, al chè ho accettato, la l'ultima versione rimane sempre quella (4.0.1.5)!
Anch'io una volta credevo fosse complicato ma é tutto così elementare,basta googlare un po' e ti abitui
Inviato dal mio WT19i usando Androidiani App
-
Va bene, ora ricerco un po'! grazie mille:)
-
Quote:
AndreaCrash
ciao a tutti, volevo chiedervi un aiuto.. vorrei aggiornare il mio Galaxy S2 dal firmware stock (4.1.2) all'ultima snapshot della cyanogenmod (uscita pochi giorni fa).. ho già il root, ma la recovery che è installata è alla versione 4.0.1.5 ... come faccio ad aggiornarla? Inoltre, dove posso trovare le ultime google apps aggiornate a kitkat 4.4.4? (Meglio ancora se slim gapps)