Visualizzazione stampabile
-
[quote name="AndreaCrash" post=5950752]ciao a tutti, volevo chiedervi un aiuto.. vorrei aggiornare il mio Galaxy S2 dal firmware stock (4.1.2) all'ultima snapshot della cyanogenmod (uscita pochi giorni fa).. ho già il root, ma la recovery che è installata è alla versione 4.0.1.5 ... come faccio ad aggiornarla? Inoltre, dove posso trovare le ultime google apps aggiornate a kitkat 4.4.4? (Meglio ancora se slim gapps)[/QUOTE]
Installa il dorimanx kernel 117,fai advanced,reboot recovery e flashi tranquillamente
Inviato dal mio WT19i usando Androidiani App
-
@Tatanka95, grazie per la veloce risposta. purtroppo non sono molto esperto di modding (infatti il passaggio alla Cyano lo farò fare a un mio amico esperto di queste cose). ho installato l'App "ROM manager" e mi ha chiesto di aggiornare la recovery Clockworkmod, al chè ho accettato, la l'ultima versione rimane sempre quella (4.0.1.5)!
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreaCrash
@Tatanka95, grazie per la veloce risposta. purtroppo non sono molto esperto di modding (infatti il passaggio alla Cyano lo farò fare a un mio amico esperto di queste cose). ho installato l'App "ROM manager" e mi ha chiesto di aggiornare la recovery Clockworkmod, al chè ho accettato, la l'ultima versione rimane sempre quella (4.0.1.5)!
Anch'io una volta credevo fosse complicato ma é tutto così elementare,basta googlare un po' e ti abitui
Inviato dal mio WT19i usando Androidiani App
-
Va bene, ora ricerco un po'! grazie mille:)
-
Quote:
AndreaCrash
ciao a tutti, volevo chiedervi un aiuto.. vorrei aggiornare il mio Galaxy S2 dal firmware stock (4.1.2) all'ultima snapshot della cyanogenmod (uscita pochi giorni fa).. ho già il root, ma la recovery che è installata è alla versione 4.0.1.5 ... come faccio ad aggiornarla? Inoltre, dove posso trovare le ultime google apps aggiornate a kitkat 4.4.4? (Meglio ancora se slim gapps)
ciao allora se sei gia' su jellybean ed hai gia' il root ed una recovery custom puoi seguire questi passaggi: per aggiornare la recovery scaricati questa nuova CWM link: CWM-KitKatCompatible-i9100 e mettila nella micro SD esterna piu' scaricati la CM11 e le gapps anche queste le butti nella micro SD cosi' farai un flash unico di tutto in questo modo:
da telefono spento:
1) avvia il cell in recovery mode
2) flasha lo zip della CWM senza fare alcun wipe,
3) flashata la cwm vai nella voce advanced e clicca reboot recovery e lui si riavviera' con la nuova CWM
4) ora devi fare la serie dei WIPE questi: Data factory reset/cache partition poi vai su advanced e fai Wipe dalvik cache per ultimo vai nella voce: Mount and storage e clicca su Format system. fine wipe completati
5) ora flasha lo zip della CM11 e subito dopo lo zip delle gapps FINE clicca su reboot recovery si riavviera' e dopo 1 minuto sarai nella schermata della cm11 ;)
link delle gapps 4.4.4 giuste per cm 11 snap M9. qui: https://s.basketbuild.com/filedl/dev...4.4_signed.zip
-
ma art consuma di piu rispetto a dalvik?
-
-
Quote:
AndreaCrash
Grazie Mille @Turbogt :D
per ringraziare cè il tasto thanks ;) NON usare il kernel dorimanx per aggiornare la recovery usa la procedura da me indicata e in 10 minuti fai tutto! ;)
-
Quote:
Gabry70197
Art consuma meno batteria
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi, mi sono rincitrullito forse.. manon trovo dove sono i settaggi del launcher trebuchet...
Chi mi aiuta please!
Quote:
Gabry70197
Art consuma meno batteria perchè "precompila" (uso il termine impropriamente per farla breve) le app, ma impiega più tempo nell'installazione e meno durante l'esecuzione