su S2 la rom è una bomba.. pero' che centra il nexus con S2 è un telefono completamente diverso ;) la cm11 su S2 l'hai installata facendo tutti i wipe e il format system?
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi,volevo sapere se posso installare le PA Gapps Stock(quelle da 270mb)
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
no non si possono flashare sono troppo grosse ti dara' errore se flashi quelle, mettici le gapps standard 4.4.4 da 93 MB circa trovi il link 2-3 pagine indietro ho postato io il link per scaricarle... usa quelle che sono perfette poi le app che ti mancano le puoi scaricare dopo tutte dallo store.. ;)
no non si possono flashare sono troppo grosse ti dara' errore se flashi quelle, mettici le gapps standard 4.4.4 da 93 MB circa trovi il link 2-3 pagine indietro ho postato io il link per scaricarle... usa quelle che sono perfette poi le app che ti mancano le puoi scaricare dopo tutte dallo store.. ;)[/QUOTE]
Lo scan della musica e la videocamera funzionano?perché al momento ho la CM11 Saber di Marxo89 e ciò non va
Lo scan della musica e la videocamera funzionano?perché al momento ho la CM11 Saber di Marxo89 e ciò non va
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App[/QUOTE]
queste domande devi farle nel thread di quella rom non qui! quella di marcox89 è sempre una cyano 11 ma è interamente ricompilata e moddata da lui quindi se non va' qualcosa in quella rom mi sa' che non centra nulla con questa cyano che è la ufficiale! ;)
qua' i quote danno i numeri stasera hahahaha booo!
E allora passerò all'ufficiale,grazie!
raga a livello di consumi? come è?
Consuma più della stock in linea con la vecchia 10.2 più o meno
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
su S2 la rom è una bomba.. pero' che centra il nexus con S2 è un telefono completamente diverso ;) la cm11 su S2 l'hai installata facendo tutti i wipe e il format system?[/QUOTE]
Beh ho pensato che fosse una cosa strana dato che l s2 ha un hardware pressoche identico se non superiore al galaxy nexus e ha anche una risoluzione minore rispetto al nexus. Mi sembra che va a tratti. Parecchi lag anche solo nello scrolling nel menu delle impostazioni. Ho solo fattp data cache dalvik no system
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App