Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidkings
su S2 la rom è una bomba.. pero' che centra il nexus con S2 è un telefono completamente diverso ;) la cm11 su S2 l'hai installata facendo tutti i wipe e il format system?
Beh ho pensato che fosse una cosa strana dato che l s2 ha un hardware pressoche identico se non superiore al galaxy nexus e ha anche una risoluzione minore rispetto al nexus. Mi sembra che va a tratti. Parecchi lag anche solo nello scrolling nel menu delle impostazioni. Ho solo fattp data cache dalvik no system
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App[/QUOTE]
ecco allora perchè va' cosi' ti sei risposto da solo ;) ti consiglio fullwipe piu' il format system e SD card interna poi riflasha tutto e vedrai che poi ti va' bene pure a te!
-
Ragazzi ho una domanda..ma l'hdim funziona su questa rom?
Mi spiego meglio, vorrei collegare l s2 alla mia tv tramite il cavo hdim, con adattatore mhl, questa rom supporta questa funzione?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Gentilmente potreste linkarmi il download per la radio fm .apk di xda perché non lo trovo
Grazie
-
Ciao ragazzi! Con la M9' sapete come mettere il Desktop Esteso " premendo il tasto tasto Power :confused:
-
Quote:
Ilary20
Ciao ragazzi! Con la M9' sapete come mettere il Desktop Esteso " premendo il tasto tasto Power :confused:
Dalle impostazioni del display.
-
Il wake up "RILJ" che cosa sarebbe? Non capisco i processi coinvolti e rimane attivo troppi minuti.
http://img.tapatalk.com/d/14/08/06/jusuturu.jpg
-
mi linkate le gapps da installare?
-
Quote:
Gabry70197
mi linkate le gapps da installare?
Basta che cerchi su Google Cyanogenmod 11 4.4.4' nei risultati vai su xda' è il Thread ufficiale della Cyanogenmod 11' li ci sono anche le Gapps.
-
Quote:
Carmy2011
Ragazzi ho una domanda..ma l'hdim funziona su questa rom?
Mi spiego meglio, vorrei collegare l s2 alla mia tv tramite il cavo hdim, con adattatore mhl, questa rom supporta questa funzione?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Potete rispondere per favore?
Anche se è una domanda stupida u.u
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Dovrebbe andare tranquillamente
Inviato dal mio WT19i usando Androidiani App