Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
legaremilano
Ragazzi, mi sono rincitrullito forse.. manon trovo dove sono i settaggi del launcher trebuchet...
Chi mi aiuta please!
Art consuma meno batteria perchè "precompila" (uso il termine impropriamente per farla breve) le app, ma impiega più tempo nell'installazione e meno durante l'esecuzione
Secondo te vale la pena utilizzarlo?
-
Quote:
Gabry70197
Usate dalvik o art? :D
Luki puoi risolvere facendo così
Impostazioni
Su account selezionare Google/impostazioni posizioni
Accesso alla posizione
Disattivare Accesso alla mia posizione
Purtroppo è già disattivata quella opzione :'(
-
Quote:
luki1
Secondo te vale la pena utilizzarlo?
Se le app che usi normalmente non si piantano... Fai un nandroid e metti art e riavvia
-
Ragazzi... Voglio installare la m9.. Ma.... Le gapps conviene installare la slim gapps o le standard gapps ..... Non vorrei peggiorare la fotocamera e il browser con le gapps standard???o_O
-
Quote:
rixio7
Ragazzi... Voglio installare la m9.. Ma.... Le gapps conviene installare la slim gapps o le standard gapps ..... Non vorrei peggiorare la fotocamera e il browser con le gapps standard???o_O
Fotocamera e browser non fanno parte delle gapps. Io uso le standard senza problemi. Se vuoi "appesantire" meno il cell... Usa le light
-
Sono afflitto dal bug dell "RILJ wakeup".
Ho già provato tutti i suggerimenti senza risolvere:
- spegnere l'accesso al GPS.
- riavviare il telefono con la modalità aerea inserita.
Come posso fare?
-
Ragazzi scusate, sto provando a installare la M9.. sono su recovery 6.0.4.5, al momento del format preload ottengo: error formatting/preload!
posso procedere, o devo fare qualcos altro prima?
-
Quote:
Dante719
Ragazzi scusate, sto provando a installare la M9.. sono su recovery 6.0.4.5, al momento del format preload ottengo: error formatting/preload!
posso procedere, o devo fare qualcos altro prima?
Dopo aver fatto tutti i Wipe e i Format ' se solo il Format Preload ti dà errore non succede nulla è normale. Puoi procedere tranquillamente. 😄
-
Quote:
Ilary20
Dopo aver fatto tutti i Wipe e i Format ' se solo il Format Preload ti dà errore non succede nulla è normale. Puoi procedere tranquillamente.
perfetto... Grazie mille...
-
buongiorno a tutti! ieri sera finalmente ho installato l'ultima snapshot (m9) su un galaxy s2 con ROM touchwiz stock 4.1.2.
Nulla da dire, mi trovo meravigliosamente! Avrei dei dubbi però, che spero possiate risolvermi!
Non c'è un'opzione ''risparmio energetico'' o qualcosa di simile? ho notato che il telefono si scalda molto anche con uso normale!
Collegata a questa domanda, un'altra: il surriscaldamento può essere risolto usando una batteria maggiorata? (ho quella originale uscita dalla scatola del telefono)