Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
turbogt
se il telefono si scalda un po' è una cosa normalissima tutti gli S2 lo fanno ovviamente un po' ... NON è che deve bruciare pero' hahahaha la batteria NON c'entra niente che sia la normale o maggiorata! pero' se il telefono è sempre caldo allora cè qualcosa che non va' nelle frequenze della CPU se hai toccato qualcosa nelle impostazioni dei governor e cpu allora potrebbe essere che la CPU lavora sempre in piena... controlla i mhz dei due core e vedi a quanto lavorano.... lo puoi vedere nelle impostazioni processore ci sono i numeri in alto...
@turbogt la CPU gira da 200 a 1000 (impostato da me).. se imposto a 800 inizia a laggare quindi meglio di no.. il fatto è che si scalda anche solo girando tra le impostazioni! ovvio che non scotta.. il mio dubbio è se sia normale che si scaldi oppure no! perdonate le mie mille domande ma è una novità per me :P
-
Quote:
AndreaCrash
@turbogt la CPU gira da 200 a 1000 (impostato da me).. se imposto a 800 inizia a laggare quindi meglio di no.. il fatto è che si scalda anche solo girando tra le impostazioni! ovvio che non scotta.. il mio dubbio è se sia normale che si scaldi oppure no! perdonate le mie mille domande ma è una novità per me :P
si tienilo a 1000 il processore NON scendere oltre se no poi comincia a bloccarsi tutto! le impostazioni cpu vanno bene come le hai messe! cosi' almeno risparmi un po' di batteria. per caso il cell ti si scalda dietro all'altezza della fotocamera?
-
Quote:
turbogt
si tienilo a 1000 il processore NON scendere oltre se no poi comincia a bloccarsi tutto! le impostazioni cpu vanno bene come le hai messe! cosi' almeno risparmi un po' di batteria. per caso il cell ti si scalda dietro all'altezza della fotocamera?
esattamente!
-
Quote:
AndreaCrash
esattamente!
ok è una cosa normalissima in quel punto si trova il processore della CPU dell'S2 pure il mio si scalda un po' anche se non sto' facendo nulla con il telefono è una cosa regolare vai tranquillo :)
-
grazie mille gentilissimo :D
ora altro problema: volume altoparlante troppo basso D: sono l'unico?
-
Quote:
AndreaCrash
grazie mille gentilissimo :D
ora altro problema: volume altoparlante troppo basso D: sono l'unico?
l'audio è basso ? ma se funziona benissimo.... ma lo hai regolato il volume come si deve..... :(
-
sì è al massimo..:(
tra l'altro ho notato che a pagina 186 di questo thread alcuni utenti hanno sollevato la questione.. ma non han trovato soluzione..
-
Quote:
AndreaCrash
sì è al massimo..:(
tra l'altro ho notato che a pagina 186 di questo thread alcuni utenti hanno sollevato la questione.. ma non han trovato soluzione..
ho capito ma guardero' per questa cosa se trovo qualcosa sul sito xda ma credo che trovero' poco e niente e consiglio lascia perdere le fantomatiche app che aumentano il volume che ti incasinano solo la rom e basta! ;)
-
ti ringrazio tanto per l'aiuto che mi stai dando!
nel frattempo ho trovato (in parte) una soluzione: nelle app tipo Apollo o YouTube il volume è tornato a funzionare normalmente quando ho disabilitato il modulo Xposed "no safe volume warning"... per l'audio notifiche e chiamata è rimasto pressoché invariato però..
-
Quote:
AndreaCrash
ti ringrazio tanto per l'aiuto che mi stai dando!
nel frattempo ho trovato (in parte) una soluzione: nelle app tipo Apollo o YouTube il volume è tornato a funzionare normalmente quando ho disabilitato il modulo Xposed "no safe volume warning"... per l'audio notifiche e chiamata è rimasto pressoché invariato però..
ma capirai figurati prego! a ok allora monti xposed?