Ragazzi... Voglio installare la m9.. Ma.... Le gapps conviene installare la slim gapps o le standard gapps ..... Non vorrei peggiorare la fotocamera e il browser con le gapps standard???o_O
Visualizzazione stampabile
Ragazzi... Voglio installare la m9.. Ma.... Le gapps conviene installare la slim gapps o le standard gapps ..... Non vorrei peggiorare la fotocamera e il browser con le gapps standard???o_O
Sono afflitto dal bug dell "RILJ wakeup".
Ho già provato tutti i suggerimenti senza risolvere:
- spegnere l'accesso al GPS.
- riavviare il telefono con la modalità aerea inserita.
Come posso fare?
Ragazzi scusate, sto provando a installare la M9.. sono su recovery 6.0.4.5, al momento del format preload ottengo: error formatting/preload!
posso procedere, o devo fare qualcos altro prima?
buongiorno a tutti! ieri sera finalmente ho installato l'ultima snapshot (m9) su un galaxy s2 con ROM touchwiz stock 4.1.2.
Nulla da dire, mi trovo meravigliosamente! Avrei dei dubbi però, che spero possiate risolvermi!
Non c'è un'opzione ''risparmio energetico'' o qualcosa di simile? ho notato che il telefono si scalda molto anche con uso normale!
Collegata a questa domanda, un'altra: il surriscaldamento può essere risolto usando una batteria maggiorata? (ho quella originale uscita dalla scatola del telefono)
Se hai del surriscaldamento qualcosa non va, probabilmente hai la cpu che gira sempre al massimo della frequenza.
Hai fatto tutti i wipe richiesti prima di installare la CM11?
si... inoltre il telefono va correttamente in deep sleep.
Smanettando un po' nelle impostazioni ho fatto così:
impostazioni > prestazioni > processore > Governor: conservative || frequenza minima CPU: 200 || frequenza massima: 1000
Schedulatore I/O: ROW
ma forse questo è più per il risparmio energetico che per il surriscaldamento..
Già due volte anche con la M9 mi sono trovato in tasca il telefono "spento" da solo.
Secondo me va in standby il display e non si riprende più.