ok è una cosa normalissima in quel punto si trova il processore della CPU dell'S2 pure il mio si scalda un po' anche se non sto' facendo nulla con il telefono è una cosa regolare vai tranquillo :)
Visualizzazione stampabile
grazie mille gentilissimo :D
ora altro problema: volume altoparlante troppo basso D: sono l'unico?
sì è al massimo..:(
tra l'altro ho notato che a pagina 186 di questo thread alcuni utenti hanno sollevato la questione.. ma non han trovato soluzione..
ti ringrazio tanto per l'aiuto che mi stai dando!
nel frattempo ho trovato (in parte) una soluzione: nelle app tipo Apollo o YouTube il volume è tornato a funzionare normalmente quando ho disabilitato il modulo Xposed "no safe volume warning"... per l'audio notifiche e chiamata è rimasto pressoché invariato però..
ok ma io l'ho provato un po' di volte ma mi ha solo incasinato il telefono a dire la verita' xposed, cmq pure io ho la cm1 M9 e NON noto problemi di audio anzi si sente pure bene sia in chiamata che in tutte le altre cose...! pero' ora non ricordo quale ma tempo fa' provai un kernel che permetteva di aumentare leggermente il volume audio dovrebbe essere o il dorimanx o il kernel gustavo's pero' cè da dire che il dorimanx è in stato di beta e il gustavo è pure baggato quindi non saprei consigliarti quale provare dei due che poi questi 2 incasinano tutta la rom dopo un po' di tempo, li ho gia' provati piu' volte e in versioni diverse NON cè modo di farli andare bene sti 2 maledetti con le rom kitkat hahahaha! e ci ho rinunciato! cmq senza xposed installato come lo sentivi l'audio bene o basso?
X chi sentisse il bisogno di aumentare l audio o la luminosità consiglio di mettere il kernel apolo e poi scaricare dallo store il suo configuratore. Il kernel lo uso io già dalla m8 è va benissimo zero problemi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App