Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
turbogt
ok ma io l'ho provato un po' di volte ma mi ha solo incasinato il telefono a dire la verita' xposed, cmq pure io ho la cm1 M9 e NON noto problemi di audio anzi si sente pure bene sia in chiamata che in tutte le altre cose...! pero' ora non ricordo quale ma tempo fa' provai un kernel che permetteva di aumentare leggermente il volume audio dovrebbe essere o il dorimanx o il kernel gustavo's pero' cè da dire che il dorimanx è in stato di beta e il gustavo è pure baggato quindi non saprei consigliarti quale provare dei due che poi questi 2 incasinano tutta la rom dopo un po' di tempo, li ho gia' provati piu' volte e in versioni diverse NON cè modo di farli andare bene sti 2 maledetti con le rom kitkat hahahaha! e ci ho rinunciato! cmq senza xposed installato come lo sentivi l'audio bene o basso?
turbogt sinceramente non ricordo! appena installata la rom ho reinstallato tutte le app e poi mi sono occupato di settare le mille impostazioni.. in ogni caso appena ho disinstallato il modulo " no safe volume warning " l'audio dei multimedia è tornato normale, idem quello della chiamata, l'unico che mi pare basso è quello del Tono di chiamata e notifica!
-
Quote:
AndreaCrash
turbogt sinceramente non ricordo! appena installata la rom ho reinstallato tutte le app e poi mi sono occupato di settare le mille impostazioni.. in ogni caso appena ho disinstallato il modulo " no safe volume warning " l'audio dei multimedia è tornato normale, idem quello della chiamata, l'unico che mi pare basso è quello del Tono di chiamata e notifica!
ho capito ma strano il mio funziona tutto perfettamente audio pure, cmq qualche messaggio indietro un utente dice che si potrebbe provare l'apolo kernel che permette di aumentare pure il volume con l'apposita app per quel kernel ecc.. magari leggi il messaggio e chiedi info a lui visto che lo usa e vedi un po' se funziona... ;)
-
Ragazzi salve , sto per flashare questa rom nel galaxy della mia ragazza e mi chiedevo....una volta flashata venendo da 4.1.2 stock c'è bisogno di calibrare la batteria? La cm è la m9. Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
spockman89
Ragazzi salve , sto per flashare questa rom nel galaxy della mia ragazza e mi chiedevo....una volta flashata venendo da 4.1.2 stock c'è bisogno di calibrare la batteria? La cm è la m9. Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
certamente si gli fai 2-3 cicli di scarica e carica durante la notte poi si stabilira' tutto da solo ;)
-
Ciao ragazzi!!!Avete notato se con l'ultima snapshot m9 vi sono problemi con il tethering in modalita' WiFi?Grazie anticipatamente!!!
-
Quote:
ettore88
Ciao ragazzi!!!Avete notato se con l'ultima snapshot m9 vi sono problemi con il tethering in modalita' WiFi?Grazie anticipatamente!!!
Ciao, provato ieri tethering wify, non ho avuto problemi.
-
è normale che con le slim gapps non si possa inviare un feedback dopo che un app abbia crashato?
-
Come va questa Rom, vorrei far rinascere il tel della mia ragazza che con la stock è diventato una pietra con tutta la spazzatura di Samsung. Foto video come vanno?quale Kerberos per avere una buona durata?
-
Quote:
alexru84
Come va questa Rom, vorrei far rinascere il tel della mia ragazza che con la stock è diventato una pietra con tutta la spazzatura di Samsung. Foto video come vanno?quale Kerberos per avere una buona durata?
Va una favola,é perfetto a 360 gradi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-