Fai deep clean poi fai root e recovery normalmente. Poi installi la cm 10.2 che ti mette la recovery corretta e solo dopo questo metti la cm11.esattamente come scritto in prima pagina.
Visualizzazione stampabile
Grazie 1000,messo il tutto in download, la rom è compatibile anche con un kernel che supporta il bln?
in definitiva come va sta cm11????
batteria, app , etc??si può usare nel quotidiano tipo per lavorare...quindi NO GIOCHI e solo wapp..mail e internet (all occorrenza?)
il bug che avevo mensionato diversi post fa lo ha riscontrato qualcuno?ovvero spostare le app dall memoria interna a quella esterna comporta che le app non si possono mettere nelle finestra del launcher..
grazie
Io mi ci trovo benissimo, la batteria mi dura un buon 30-40% in più rispetto alla stock. Per il bug di cui parli non lo so, ma a cosa ti serve spostare le app sulla memoria esterna se hai 2gb interni? Riesci a finirli anche senza installare giochi pesanti?
Ciao.
Qualcuno sa che differenze ci sono tra questa ufficiale e quella unofficial di infected.
Allora non c'è bisogno di passare dalla CM 10.2 ma basta flashare la recovery giusta aggiornata alla CM11 vi lascio il link del mio dropbox e se magari si può aggiornare nel primo post sarebbe perfetto https://www.dropbox.com/sh/0bggowzs6ivztn3/DrzaKTSo6o
In prima pagina consigliano di passare per la cm 10.2 per non avere problemi ed hanno ragione. Io ho messo la supernexus e per voler mettere quella recovery kk compatibile ho avuto 1000 problemi. Usando la cm 10.2 tutto è filato liscio. Poi ognuno fa quel che crede sul suo telefono 😁😁😁