Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreaCrash
grazie mille gentilissimo :D
ora altro problema: volume altoparlante troppo basso D: sono l'unico?
Avevo anche io il tuo problema con la M8 ...non so se anche la M9 ha lo stesso bug. Cmq io avevo trovato una soluzione navigando per i vari forum che era la seguente (prova al max non risolvi):
Impostazioni-> audio -> suono notifica predefinito (o suoneria telefono)-> selezionalo/a e schiaccia i tasti fisici del volume.
Ora ti esce una finestrella dove puoi regolare volume e se selezioni opzioni sulla destra regoli anche tutti gli altri volumi.
A me sulla M8 ha risolto notifiche e suoneria bassa.
Ciao
-
Quote:
alexru84
Come consumi?
La batteria mi arriva tranquillamente oltre il giorno, ma é dovuto anche al fatto che ho la batteria da 2000
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
-
Ultima cosa per quanto riguarda il problema della memoria insufficiente si risolve con questa Rom ho devo modificare le partizioni?
-
Ragazzi....m9.... una F A V O L A ! ! !
che governor consigliate????
avevo pensato a pegasusq..... invece del classico ondemand
-
Quote:
alexru84
Ultima cosa per quanto riguarda il problema della memoria insufficiente si risolve con questa Rom ho devo modificare le partizioni?
Mai avuto quel problema,prima di installare fai i 3 wipe,mount system e preload e poi li formatti entrambi,di seguito flashi,io come kernel uso il dorimanx,installa la rom partendo dal 4.1.2 ufficiale,puoi flashare il kernel dorimanx 118 da recovery,riavvi la recovery e inizi con i wipe ecc,quando flashi puoi riflashare il dorimanx che ti permette di modificare praticamente TUTTO,sennò c'è il kernel Apolo di cui mi sono trovato malissimo,forse é l'app che da problemi in quanto crasha,se usi il dorimanx tramite l'app togli subito il governor Hyper che spara la cpu al massimo
-
Quote:
rixio7
Ragazzi....m9.... una F A V O L A ! ! !
che governor consigliate????
avevo pensato a pegasusq..... invece del classico ondemand
Io uso intellidemand e cfq,sempre fluido e batteria che dura
-
E per poter usare la app di Infinity come si fa con cyano visto che me la rileva come OS non originale?
-
[quote name="nasitopo" post=5960734]E per poter usare la app di Infinity come si fa con cyano visto che me la rileva come OS non originale?[/QUOTE]
Io la ho appena installata,devo fare il login?perché a me sembrerebbe che vada
-
Quote:
Tatanka95
[quote name="nasitopo" post=5960734]E per poter usare la app di Infinity come si fa con cyano visto che me la rileva come OS non originale?
Io la ho appena installata,devo fare il login?perché a me sembrerebbe che vada
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
A me oltre al warning di sicurezza non mi fa riprodurre ne scaricare alcun video perché sistema operativo rooted non originale. Ho già provato app hide root che funzionava su jelly bean rooted ma con cyano nulla...