Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nasitopo
[quote name="Tatanka95" post=5960742][quote name="nasitopo" post=5960734]E per poter usare la app di Infinity come si fa con cyano visto che me la rileva come OS non originale?
Io la ho appena installata,devo fare il login?perché a me sembrerebbe che vada
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
A me oltre al warning di sicurezza non mi fa riprodurre ne scaricare alcun vid perché sistema operativo rooted non originale. Ho già provato hide robot che funzionava su jelly bean rooted ma con cyano nulla...[/QUOTE]
Quindi si può dedurre che vada,giusto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
-
Quote:
Luca2717
X chi sentisse il bisogno di aumentare l audio o la luminosità consiglio di mettere il kernel apolo e poi scaricare dallo store il suo configuratore. Il kernel lo uso io già dalla m8 è va benissimo zero problemi
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Con quali settaggi (e quale versione)? Te lo chiedo perché io con la m9 (è un s2 che mi hanno affidato) ho continui SOD non appena spengo lo schermo (non ho xposed)
-
Quote:
Gerardo87
[quote name="Luca2717" post=5957846]X chi sentisse il bisogno di aumentare l audio o la luminosità consiglio di mettere il kernel apolo e poi scaricare dallo store il suo configuratore. Il kernel lo uso io già dalla m8 è va benissimo zero problemi
Androidiani App
Con quali settaggi (e quale versione)? Te lo chiedo perché io con la m9 (è un s2 che mi hanno affidato) ho continui SOD non appena spengo lo schermo (non ho xposed)[/QUOTE]
Io li avevo anche con la Omni e Apolo Regular,inizia tutto da quando la prima volta crasha l'app di Apolo
-
Ciao a tutti. flashando la cm 11 mi da un sacco di errori. spesso e volentieri mi crasha android e si ricarica il sistema. o le app si chiudo brutalmente da sole. o mi crasha la parte impostazioni del telefono. ho già riflashato partendo da base pulita con i 3 wipe ma il problema non si è risolto. ora monto l'ultima nightly e la situazione è LEGGERMENTE migliorata. però ancora ho crash vari. consigli?
EDIT: avevo scaricato il tema ANDROID L.. ora ho provato a rimuoverlo magari è quiello che crea problemi (dubito ma provare nn costa nulla)
-
Quote:
shakeman
Ciao a tutti. flashando la cm 11 mi da un sacco di errori. spesso e volentieri mi crasha android e si ricarica il sistema. o le app si chiudo brutalmente da sole. o mi crasha la parte impostazioni del telefono. ho già riflashato partendo da base pulita con i 3 wipe ma il problema non si è risolto. ora monto l'ultima nightly e la situazione è LEGGERMENTE migliorata. però ancora ho crash vari. consigli?
EDIT: avevo scaricato il tema ANDROID L.. ora ho provato a rimuoverlo magari è quiello che crea problemi (dubito ma provare nn costa nulla)
Anche a me li dava,basta che riavvi una sola volta e puoi usare tranquillamente il tema
-
Quote:
shakeman
magari se prima di installare la cm11 oltre i tre wipe avresti fatto pure il format system adesso NON avresti tutti questi problemi! ;)
-
Quote:
turbogt
magari se prima di installare la cm11 oltre i tre wipe avresti fatto pure il format system adesso NON avresti tutti questi problemi! ;)
magari chiedi prima di sparare sentenze ;)
con la M8 non avevo di questi crash o bug.. dalla M9 in poi si...
-
Quote:
Tatanka95
Anche a me li dava,basta che riavvi una sola volta e puoi usare tranquillamente il tema
Androidiani App
ora ho provato a disattivarlo.. vediamo se mi da ancora problemi. nel caso provo a seguireil tuo consiglio..
-
Quote:
shakeman
ora ho provato a disattivarlo.. vediamo se mi da ancora problemi. nel caso provo a seguireil tuo consiglio..
I Temi che funzionano bene sono pochi.
Comunque ogni volta che installi un tema, dopo devi riavviare il Telefono. 😄