ok.. domanda.. dopo che lo installo o dopo che lo "metto/uso" va riavviato?
Visualizzazione stampabile
nessuno spara sentenze qui si cerca di dare una mano tutto qua' tu hai scritto che hai flashato una base pulita con i 3 wipe e basta. e se hai fatto i wipe: data,cache,e dalvik NON è un flash pulito ma sporco. una base pulita si intende oltre di fare i tre wipe pure il format system e quello della SD card interna, poi se ci flashi sopra la rom NON avrai problemi tu prova a fare cosi' e mettici la snap M9 poi dopo mi dirai. se poi pensi che sia una cavolata allora poi mi puoi dire che sono un idiota lo accetto volentieri!
il mio è un consiglio ma visto che rispondi in questo modo gentile di certo NON rispondero' piu' hai tuoi messaggi che tanto non ci guadagno nulla buona serata!
Io ho scritto flashando la cm 11.. non ho specificato che versione e non ho specificato cosa avevo su prima. la prima regola per consigliare al meglio un utente o un "cliente" è informarsi e chiedere precisamente la situazione attuale del problema (se non fosse abbastanza chiaro). visto che mi hai fatto notare dal tuo commento che chiaro non sono stato, mi potevi tranquillamente dire "ciao ma prima di questo flash cos'avevi su? avevi problemi?" e io ti avrei risposto precisamente (non l'ho fatto per primo visto che non sono un esperto nel settore del modding) e saremmo arrivati ad un colloquio costruttivo anzichè una risposta come la tua che di cordiale e disponibile ha ben poco. che sia una cavolata o meno mai detto ne pensato ne tanto meno che tu sia o no un idiota. Se scrivo qua è perchè sono tutto orecchie verso chi ne sa più di me a patto che sia un "colloquio" costruttivo e non "presuntuoso" e non amichevole come le tue risposte. buona serata anche a te.
magari io ti ho scritto cosi' direttoe avro' pure sbagliato il modo ok, ma non cera' bisogno di rispondere in quel modo strafottente ecco tutto qua' non è successo nulla figurati pero' io certe risposte ecco mi danno anche un po' fastidio io sono iscritto pure qui per le varie info ecc.. e per condividere la mia esperienza fine cmq se vuoi accettare il mio consiglio ti dico subito sono un moderatore di un altro forum dello stesso calibro di questo quindi di esperienza ne ho da piu' di 4 anni se i miei consigli possono esserti utili ok mi fa' solo piacere se invece credi siano inutili a posto e fine ci mancherebbe io non ci perdo nulla quindi siamo a posto discorso chiuso ciao!
nessuno discute il tuo sapere eh.. o_O
discuto il modo di come sei arrivato ad una conclusione senza aver chiesto e di come ti sei esposto. tutto qua.
passando da monthly a monthly mai avuto di sti problemi mentre ora si.. bho.. ora provo come mi hanno consigliato su (magari il problema era il non aver riavviato dopo aver installato il tema).. qual'ora non si risolve proverò a fare come mi hai consigliato tu!
Ragazzi nessuno sa dirmi se c'è una soluzione per poter utilizzare Infinity con CyanogenMod? Che fregata se non posso:-(
ciao l'app di qui parli è questa? : https://play.google.com/store/apps/d...finitytv&hl=it
ok prova a fare questo: vai in impostazioni -> applicazioni -> cancella dati. poi rientraci e prova se va'.. se ancora non funziona tu disinstallala e reinstallala di nuovo e vedi se ti funziona cosi'! se poi ancora non funzia allora il problema sta' proprio che con la cyano non ne vuole sapere. molte app che su jellybean funzionano bene, poi su molte custom rom possono creare problemi è una cosa normale! soluzioni: o provi altre app alternative o se è una cosa indispensabile per te allora te ne ritorni a jellybean purtroppo ci fai poco! ciao
Installata la M9; nessun problema! ;)