Visualizzazione stampabile
-
aspettate non ho capito: io sono andato in reti mobili
tipo di rete preferita: 3g
poi ho impostato in modo che mi trovi la rete in modo automatico. ho riavviato e nulla, gli apn non sono tornati. ora? tatanka scusa ma non ho capito cosa dovrei fare ^^' sono tornato lì dove mi hai detto e ora è ''wcdma preferred''
-
Quote:
Originariamente inviato da
rixio7
Ragazzi con la m9 ho riscontrato un problemino....ogni tanto l'autoruotazione schermo rimane bloccata anche se attiva.... E per sbloccarla devo riavviare...:'(
Qualcuno può aiutarmi ???
Ricordo che ho fatto una istallazione pulita..!
Ho installato questo tema
https://play.google.com/store/apps/d...ive.free&hl=it
Non uso titanium.... E il kernel e quello standard....
Ho attivato ART...
HELP!!!
Consigli......? É capitato a altri?...?
-
rixio7 con ART è normale avere bug o crash, ti appare un popup quando selezioni ART che ti avvisa di ciò
-
Quote:
AndreaCrash
rixio7 con ART è normale avere bug o crash, ti appare un popup quando selezioni ART che ti avvisa di ciò
Si vero...!
Ma ART viene usata da moltissimi utenti e non ho mai notato nessuno che riscontra questo tipo di bug....?
Provo a resettare l' accelerometro ;)
-
ART su molti telefoni datati ha bug nell'installazione,se provo ad installare whatsapp con ART dá file pacchetto non valido
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
-
@tatanka95, @turbogt.. tornando al mio problema? :P
-
Quote:
AndreaCrash
@tatanka95, @turbogt.. tornando al mio problema? :P
te le abbiamo dette tutte direi il tuo è un problema di apn, se non riesci a metterli come dici in nessun modo e che mi sembra strano ti si è incasinato qualcosa. io direi prova a fare questo NON perderai nessun dato avrai gia' il file della rom cm11 con le gapps adatte sulla tua micro sd esterna.. se li hai tu entra in recovery mode e fai soltanto dalla voce "mount and storage" -> format System poi flasha la Rom e flasha le gapps riavvio fine poi dimmi se ti ritorna la rete dati.. ;)
-
sicuro che non perderò nulla? ^^'
in pratica metto nella micro sd esterna l'ultima nightly e le gapps compatibili?
-
Quote:
AndreaCrash
sicuro che non perderò nulla? ^^'
in pratica metto nella micro sd esterna l'ultima nightly e le gapps compatibili?
yes e flasha come detto ;) NON perdi niente! per perdere le impostazioni dovresti fare il wipe reset ma tu questo NON lo devi fare. tu farai solo un semplice aggiornamento della rom facendo prima un format System poi flasciaci rom e gapps riavvia fine!
-
Quote:
luki1
Chiedo ai moderatori se magari può essere utile riportare questa mini-guida in prima pagina per chi, come me, ha la rotazione dello schermo non funzionante.
Soluzione (trovata sul forum di XDA):
- installare l'app android terminal emulator
- aprire l'app appena installata e dare i seguanti comandi:
su
echo 1 > /sys/devices/virtual/sec/gsensorcal/calibration
In questo modo si resetta l'accelerometro e la rotazione dello schermo riprende a funzionare. ;)
Ragazzi.... Con questa guida.... Spero di risolvere. ;)