Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ilary20
E invece Xposed ' è molto importante, chi l'ha inventato è un vero genio :D
Ma si deve saper usare e capire bene come va fatto funzionare bene senza problemi.
Io personalmente lo uso solo per 5 o 6 moduli che a me servono...e non usare dei moduli che nemmeno si capisce a cosa servono o hanno tante funzioni che poi non si capisce più cosa si è toccato e il telefono ne potrebbe risentire. Prima di installare un modulo da Exposed ' si deve vedere se è una versione Stabile o Beta, e documentarsi su Google per capire bene a cosa serve.
Poi per chi non lo sa' c'è anche un File Zip' da Flashare tramite Recovery ' in caso di problemi... si Flasha questo File e tutto ritorna a posto.
Ripeto ancora Exposed Framework' è una delle invenzioni più importanti da quando è uscito Android. 😄
Posso chiederti quali moduli di xposed usi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
grazie ma fino a ieri era tutto ok ora fare un inst pèulita e reinstaalmi tutto e pesante e lungo e soprattutto no ho tempo...speravofosse un bug oppure ci fosse una soluzione...aspettero
-
Ciao a tutti.. ora monto la M9 snap... solo che almeno 7/8 volte al giorno mi crasha il sistema operativo (e si inchioda il tel). sono passato dallaM8 alla M9 aggiornando e basta ed è la prima snapshot che mi da questi problemi.. le versioni precedenti non avevano bug o crash particolari.. quindi ho fatto i 3 wipe e flashato la M9 da capo ma non ho risolto.. quindi ho fatto i 3 wipe + il format system e riflashato la M9 ma non si è risolto. mi dicevano che a volte i temi possono creare problemi. Ho cancellato l'unico tema che avevo (android L) riavviato in recovery fatti i wipe cache e dalvik, riavviato ma il problema persiste.. a questo punto proverei la nightly di oggi che leggo che va molto bene. idee in merito? pareri?
Edit: non ho xposed nel cell..
-
Quote:
shakeman
Ciao a tutti.. ora monto la M9 snap... solo che almeno 7/8 volte al giorno mi crasha il sistema operativo (e si inchioda il tel). sono passato dallaM8 alla M9 aggiornando e basta ed è la prima snapshot che mi da questi problemi.. le versioni precedenti non avevano bug o crash particolari.. quindi ho fatto i 3 wipe e flashato la M9 da capo ma non ho risolto.. quindi ho fatto i 3 wipe + il format system e riflashato la M9 ma non si è risolto. mi dicevano che a volte i temi possono creare problemi. Ho cancellato l'unico tema che avevo (android L) riavviato in recovery fatti i wipe cache e dalvik, riavviato ma il problema persiste.. a questo punto proverei la nightly di oggi che leggo che va molto bene. idee in merito? pareri?
Edit: non ho xposed nel cell..
Hai fatto i format system e preload? 3 wipe,mount system and preload,format system and preload,e poi flashi tranquillamente, ae tutti i problemi sono andati via,dopo il primo avvio riavvia subito, dovrebbe essere tutto apposto
-
Quote:
Tatanka95
Hai fatto i format system e preload? 3 wipe,mount system and preload,format system and preload,e poi flashi tranquillamente, ae tutti i problemi sono andati via,dopo il primo avvio riavvia subito, dovrebbe essere tutto apposto
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
provo come dici tu e vediamo che succede..
-
Possibilmente scarica quella di oggi e le gapps di ieri
-
preload?? devo fare mount preload o format preload^ o prima uno e poi l'altro?
Quote:
Tatanka95
Possibilmente scarica quella di oggi e le gapps di ieri
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
me le linki le gapps di ieri please?
edit: mi da error formatting preload.. bho..
-
scusate ma quali sarebbero le gapps di ieri???
-
Quote:
silentsmoke
scusate ma quali sarebbero le gapps di ieri???
http://forum.xda-developers.com/goog...gapps-t2012857
-
Quote:
Tatanka95
[quote name="silentsmoke" post=5972324]scusate ma quali sarebbero le gapps di ieri???
http://forum.xda-developers.com/goog...gapps-t2012857
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Le gapps standard funzionano bene? La fotocamera google camera che sostituisce quella aosp salva le foto e video su SD esterna?