Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierluigi1
In prima pagina consigliano di passare per la cm 10.2 per non avere problemi ed hanno ragione. Io ho messo la supernexus e per voler mettere quella recovery kk compatibile ho avuto 1000 problemi. Usando la cm 10.2 tutto è filato liscio. Poi ognuno fa quel che crede sul suo telefono
Ho capito il tuo discorso ma la recovery è stata aggiornata ieri quindi non da i problemi elencati sopra tutto qui, cercavo di aiutare non volevo andare controcorrente.
-
Quote:
nicolovitello
Ho capito il tuo discorso ma la recovery è stata aggiornata ieri quindi non da i problemi elencati sopra tutto qui, cercavo di aiutare non volevo andare controcorrente.
Se sei sicuro che va bene... Io sul mio s2 di certo non la uso😁😁😁
-
Quote:
pierluigi1
Se sei sicuro che va bene... Io sul mio s2 di certo non la uso
certo che va bene ho appena finito di installare sta benedetta ciano è funziona alla perfezione mentre prima con quella che dicevi tu causava bootloop!
-
Quote:
nicolovitello
certo che va bene ho appena finito di installare sta benedetta ciano è funziona alla perfezione mentre prima con quella che dicevi tu causava bootloop!
Bene sono contento per te
-
Qualcuno ha provato la nightly di oggi?
-
-
Quote:
Janos
Io mi ci trovo benissimo, la batteria mi dura un buon 30-40% in più rispetto alla stock. Per il bug di cui parli non lo so, ma a cosa ti serve spostare le app sulla memoria esterna se hai 2gb interni? Riesci a finirli anche senza installare giochi pesanti?
per avere piu spazio in quella interna e non saturarla se si passa ad art
ma i video vanno??
-
Quote:
nicolovitello
Giusto per capire... Quella cosa?
-
Quote:
nicolovitello
Beh io feci la stessa cosa ieri
00-Avviato il dispositivo in Recovery [VOL+] [MENU] [POWER]
01-Effettuato tutti i wipe
02-Con il dispositivo in Download Mode [VOL-] [MENU] [POWER] ho avviato ODIN 3.0.7
03-Fleshato il kernel PhilZ-cwm6-XWMS1-NEE-5.15.9.tar
04-Da Recovery ho fleshato la CWM 6.0.4.6
05-Riavvito il dispositivo in Recovery e installare la ROM CM-11
nessun anomalia riscontrata..il cell è fluido e va una meraviglia
-
Quote:
maverikdj
Beh io feci la stessa cosa ieri
00-Avviato il dispositivo in Recovery [VOL+] [MENU] [POWER]
01-Effettuato tutti i wipe
02-Con il dispositivo in Download Mode [VOL-] [MENU] [POWER] ho avviato ODIN 3.0.7
03-Fleshato il kernel PhilZ-cwm6-XWMS1-NEE-5.15.9.tar
04-Da Recovery ho fleshato la CWM 6.0.4.6
05-Riavvito il dispositivo in Recovery e installare la ROM CM-11
nessun anomalia riscontrata..il cell è fluido e va una meraviglia
Fatte le stesse cose ed è successo l ira di Dio😁😁😁😁