Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luca2717
[quote name="Tatanka95" post=5972333][quote name="silentsmoke" post=5972324]scusate ma quali sarebbero le gapps di ieri???
http://forum.xda-developers.com/goog...gapps-t2012857
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Le gapps standard funzionano bene? La fotocamera google camera che sostituisce quella aosp salva le foto e video su SD esterna?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Vanno perfettamente,le foto le salva nella partizione da 11gb dell'interna
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ho finalmente trovato il problema.. era Xposed che ''interferiva'' con ART e che evidentemente mi dava problemi all'app messaggi.. riguardo lo ''scatto'' home/lockscreen invece non ho risolto.
esiste un'app o impostazione che mi permetta di rimuovere quei fastidiosi "3 puntini" che aprono il menu delle applicazioni? so che esiste il modulo noverflow di xposed ma vorrei evitare.. esiste un altro metodo?
-
Solo io non posso installare molte app da ART?per esempio whatsapp,o lo scarico in Dalvik o sennò mi da errore pacchetto, questa cosa me la fa anche con un altro telefono con la cyano ma mai avuto nessun problema con n4
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
stessa proceduta che ho dovuto fare io..!
-
Quote:
AndreaCrash
ho finalmente trovato il problema.. era Xposed che ''interferiva'' con ART e che evidentemente mi dava problemi all'app messaggi.. riguardo lo ''scatto'' home/lockscreen invece non ho risolto.
esiste un'app o impostazione che mi permetta di rimuovere quei fastidiosi "3 puntini" che aprono il menu delle applicazioni? so che esiste il modulo noverflow di xposed ma vorrei evitare.. esiste un altro metodo?
ciao andrea piccola informazione per caso stai usando ART con le gapps standard?
-
Quote:
AndreaCrash
Si sá da Dicembre 2013 da quando è uscito Android Kitkat ' che Exposed non funziona se usi il Runtine Art' invece del Dalvik.
Adesso ti consiglio di fare un Full Wipe e Format ' e mettere la M9' che non ha problemi.
Se aggiorni sempre le Nightly ' anche se fai Wipe Cache e Dalvik' sono sempre installazioni Sporche che fai, e potrai avere qualche problema... che non c'entra con la Rom ' ma dell' aggiornare sempre in maniera sporca.
Infatti io ho usato pochissimo le Nightly ' ma aspetto sempre la versione Snapshot che escono mensilmente, e faccio sempre un Full Wipe e Format.
Comunque anche anche le le Nightly che escono ogni giorno sono abbastanza Stabili, ma è una noia fare un Full Wipe, ogni due o tre giorni 😄
Poi ognuno è può fare quello che meglio gli pare.
-
Quote:
Ilary20
Si sá da Dicembre 2013 da quando è uscito Android Kitkat ' che Exposed non funziona se usi il Runtine Art' invece del Dalvik.
Adesso ti consiglio di fare un Full Wipe e Format ' e mettere la M9' che non ha problemi.
Se aggiorni sempre le Nightly ' anche se fai Wipe Cache e Dalvik' sono sempre installazioni Sporche che fai, e potrai avere qualche problema... che non c'entra con la Rom ' ma dell' aggiornare sempre in maniera sporca.
Infatti io ho usato pochissimo le Nightly ' ma aspetto sempre la versione Snapshot che escono mensilmente, e faccio sempre un Full Wipe e Format.
Comunque anche anche le le Nightly che escono ogni giorno sono abbastanza Stabili, ma è una noia fare un Full Wipe, ogni due o tre giorni 😄
Poi ognuno è può fare quello che meglio gli pare.
grazie mille per la risposta e il consiglio.. di queste cose io non son per nulla pratico, quindi ho paura di rischiare di fare casini e non saperne uscire! se hai la gentilezza e il tempo di spiegarmi come e cosa fare per avere una base pulita provvedono:)
turbogt si, ho messo su quelle di ieri! anche se non ho visto nulla di diverso sinceramente
-
Quote:
AndreaCrash
grazie mille per la risposta e il consiglio.. di queste cose io non son per nulla pratico, quindi ho paura di rischiare di fare casini e non saperne uscire! se hai la gentilezza e il tempo di spiegarmi come e cosa fare per avere una base pulita provvedono:)
turbogt si, ho messo su quelle di ieri! anche se non ho visto nulla di diverso sinceramente
Te lo potrei anche spiegare anche 100 volte ' ma non imparerai mai oltre i miei consigli.
Se vuoi capire il Modding' a livello Base, ti consiglio di cominciare a leggere e leggere ancora tutte le guide che sono tantissime in questo forum su come fare modding. E anche i tantissimi Thread ' sulle Applicazioni che servono a fare tutto più facilmente e più velocemente.
Quindi comincia a cercare e leggere tutte le Guide in questo caso per il Galaxy S2' che poi in futuro anche se cambi smartphone, hai già una Base su come partire, può cambiare solo il metodo su un'altro Smartphone la Base è sempre quella, ed è la più importante. 😄
-
Buonasera, qualcuno mi può dire quale versione del dorimanx si può mettere flashando la cm11 m9?non ho trovato il link in questa discussione
-
Quote:
AndreaCrash
cmq per usare ART io so' che consigliano quasi in tutte le rom di usare le gapps "paranoid 4.4.4 micro modulari" con quelle standard pure io ho avuto diversi problemi su ART.
io adesso mi trovo su ART usando la snap M9 con le gapps di paranoid e diciamo che va' molto bene nessun problema nessun crash ecc.. le app face e wattsapp ecc.. girano tutte bene. come ti è gia' stato detto ART con xposed NON funziona perchè NON è compatibile.
segui il consiglio di ilary.... se reinstalli tutto da zero per flashare sopra una base pulita.. oltre il fullwipe e format system fagli pure il "format SD card 0" che sarebbe la memoria sd interna dell'S2 se fai questo format cancelli "tutto" se vuoi usare la cm11 con il runtime ART. flasha ed usa le gapps paranoid android 4.4.4 micro modulari e vedi se tutto gira meglio ;)