Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi, un'informazione.... Sapete se per caso funziona xposed su questa rom ??? Ho la m9 ....grazie in anticipo;)))
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
spockman89
Salve ragazzi, un'informazione.... Sapete se per caso funziona xposed su questa rom ??? Ho la m9 ....grazie in anticipo;)))
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
ciao se lo usi su runtime dalvik si funziona se lo usi su ART no perchè è incompatibile! lo abbiamo pure scritto qualche messaggio precedente al tuo se davi un occhiata.. ;)
-
Altro bug della CM 11 M9:
a volte quando spengo il WiFi non si attiva automaticamente la rete dati e l'unico modo di darla funzionare è riavviare il telefono.
Ho modem default. Altri con lo stesso problema?
-
Quote:
luki1
a volte quando spengo il WiFi non si attiva automaticamente la rete dati e l'unico modo di darla funzionare è riavviare il telefono.
Io non lo considero un bug... Credo che non sia una funzione della CM e cioè di attivare la connessione dati in automatico quando si spegne il wifi. Bisogna farlo a mano. Cosa vuol dire avere il modem x default?
-
Quote:
luki1
ciao io uso il wifi e quando lo spengo la connessione dati ritorna sempre in automatico. monto M9 mai avuto questo problema o_O
-
Quote:
turbogt
ciao io uso il wifi e quando lo spengo la connessione dati ritorna sempre in automatico. monto M9 mai avuto questo problema o_O
Confermo mai avuto questo problema con la M9 :D
Se disattivo il Wifi si Attiva in automatico la connessione mobile.
-
Quote:
luki1
Mai avuto questo problema. Monto la m9 dal giorno di rilascio
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
turbogt
Quote:
Ilary20
Confermo mai avuto questo problema con la M9 :D
Se disattivo il Wifi si Attiva in automatico la connessione mobile.
Ma vi torna in automatico se è gia attivata... allora sì, se no non è che si attiva sa sola... forse luki intendeva questo?
-
Quote:
Giobio
Ma vi torna in automatico se è gia attivata... allora sì, se no non è che si attiva sa sola... forse luki intendeva questo?
ciao esatto allora la connessione dati io ce l'ho sempre attiva NON la disattivo mai! quando attivo il wifi navigo con quello e quando lo disattivo questione di 2 secondi... e mi ritorna in automatico in linea 3G! cioè non è che ci sia granchè da dire e NON è nemmeno un bug! ;)
-
Quote:
turbogt
ciao esatto allora la connessione dati io ce l'ho sempre attiva NON la disattivo mai! quando attivo il wifi navigo con quello e quando lo disattivo questione di 2 secondi... e mi ritorna in automatico in linea 3G! cioè non è che ci sia granchè da dire e NON è nemmeno un bug! ;)
Infatti...
Forse luki tiene spenta la connessioni dati. Per questo non gli si attiva in automatico.