a sicuramente hahahaha va' bè giustamente non tutti sanno queste cose ovvio rotfl cmq non è un bug cio' e credo che con questo abbiamo risolto il mistero ;)
Visualizzazione stampabile
allora ho cominciato con la cyano11 dalla versione M4 e mi lamentavo dei tanti errori..
ad oggi monto la night che aggiorno 1 volta a settimana e mi sento di fare i complimenti a chi ci ha lavorato.. molti problemi risolti e prestazioni ottime..
;)
Domandona... Chi di voi usa art riscontra dei miglioramenti? E se si quali?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
A mio avviso dalla m8 in poi la ROM è stabile e va alla grande :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
si va' discretamente su ART diciamo che è un po' piu' veloce ad aprire le app e un pelo piu' fluido tutto in generale ma NON è che cambi chissa' che rispetto al runtime dalvik!
sono su ART da 2 giorni su snapshot M9 e non ha ancora dato nessun problema si spera che continui cosi' rotfl
Anche a me la Rom funziona bene, solo che ho qualche problemino con la tastiera swiftkey capita anche a voi? praticamente a volte rimane bloccata e occupa metà schermo però nella parte rimanente di schermo la rom è ancora utilizzabile, o meglio più o meno utlizzabile.
Ho provato a disinstallarla e reinstallarla vediamo ora se funziona.
Buonasera a tutti,
scusate l'intervento che sicuramente giudicherete inutile e come in genere accade per i principianti come me, probabilmente noioso, ma daltronde chi inizia è pieno di dubbi da chiarire.
Volevo chiedere a voi che invece vi seguo e siete esperti alcune precisazioni:
1. Qual'è la più stabile delle cynogen 11 (kk4.4.4) da mettere ora su un s2? Leggo 11 M9 Confermate? (Uso Standard medio: Funzioni internet radio ascolto musica foto e video, Facebook skype whatsapp mail e tapatalk in 3g con wind e wifi, ed uso GPS con Google maps)
2. Quale metodo d'installazione usate di solito? (so che esiste il metodo da sd card, il medoto da odin, il metodo da installer cynogen e il metodo da installer cynogen da cellulare sempre se non ho sbagliato a capire) In genere si dovrebbe preferire il metodo da PC o da SD card ma in cynogen dicono che il metodo per principianti è migliore con il loro installer insomma quale preferite.
3. Il kernel va cambiato oppure no?
4. Altri consigli o guide che vi sentite di consigliarmi
Grazie mille anche per la pazienza.
Ciao.