Visualizzazione stampabile
-
Voi avete consigli su governor e scheduler da usare con il kernel stock della cyano per far durare un po' di più la batteria?
-
Quote:
Originariamente inviato da
turbogt
ciao per installare la cyano 11 se ora sei su un firmware stock devi fare questo prima:
1) flashare la philz recovery adatta al tuo firmware per ottenere in un colpo solo il root e la custom recovery. (trovi la guida in sezione modding)
2) poi usare la philz recovery per fare il backup della cartella EFS (nel forum ci sono vari metodi per questo e dovrebbe esserci pure quello usando la philz)
3) installare sopra la philz... una recovery cwm KK compatibile link:
CWM-KitKatCompatible-i9100
4) NON devi installare nessuna cyano 10 prima per metterci la 11. bisogna che guardi un po' sul forum e trovi tutto... ;)
Perfetto!!!
Installata la nightly del 16/08/14. Funziona tutto a parte il lettore musicale Apollo. Sono sono io o è un bug?
-
Quote:
birbantello85
Perfetto!!!
Installata la nightly del 16/08/14. Funziona tutto a parte il lettore musicale Apollo. Sono sono io o è un bug?
idem anche a me a volte va' a volte no hahahaha booo rotfl
-
Quote:
bixi
Voi avete consigli su governor e scheduler da usare con il kernel stock della cyano per far durare un po' di più la batteria?
ciao i governor li puoi lasciare pure cosi' di default non cambia chissa' che al max abbassa la frequenza della CPU che è di default a 1200 MHZ e portala a 1000. consiglio: luminosita' schermo su automatico e tieni spenti il gps e bluetooth se non li usi. poi potresti scaricarti l'app: https://play.google.com/store/apps/d...greenify&hl=it e ibernare un po' di app che usi molto poco. se ancora non sarai soddisfatto allora ti tocchera' usare un kernel moddato tipo l'apolo e simili ma poi sono da settare e se sbagli qualcosa poi danno problemi. vedi tu... ;)
-
Ragazzi sarò noioso.....ma la fotocamera come é?! Ho letto i post indietro ma non ci ho capito molto....
-
Ragazzi... ma si può fare salvare direttamente le foto nella sd esterna???
ho la app fotocamera di google ma non riesco a trovare nessuna opzione...:'(
-
Quote:
sommo89
Ragazzi sarò noioso.....ma la fotocamera come é?! Ho letto i post indietro ma non ci ho capito molto....
La fotocamera è leggermente inferiore rispetto al firmware stock come qualità
Quote:
rixio7
Ragazzi... ma si può fare salvare direttamente le foto nella sd esterna???
ho la app fotocamera di google ma non riesco a trovare nessuna opzione...:'(
Non è possibile salvare le foto su SD esterna con la app fotocamera di google purtroppo :(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Luca2717
La fotocamera è leggermente inferiore rispetto al firmware stock come qualità
Non è possibile salvare le foto su SD esterna con la app fotocamera di google purtroppo :(
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ma come impostare come memoria predefinita la sd esterna x i download ???:'(
-
Quote:
rixio7
Ma come impostare come memoria predefinita la sd esterna x i download ???:'(
Interessa anche a me saperlo.
-
Quote:
turbogt
ciao i governor li puoi lasciare pure cosi' di default non cambia chissa' che al max abbassa la frequenza della CPU che è di default a 1200 MHZ e portala a 1000. consiglio: luminosita' schermo su automatico e tieni spenti il gps e bluetooth se non li usi. poi potresti scaricarti l'app:
https://play.google.com/store/apps/d...greenify&hl=it e ibernare un po' di app che usi molto poco. se ancora non sarai soddisfatto allora ti tocchera' usare un kernel moddato tipo l'apolo e simili ma poi sono da settare e se sbagli qualcosa poi danno problemi. vedi tu... ;)
Beh io ho messo come governor PegasusQ e schedulere ROW e la differenza in termini di batteria si nota.