Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sardiu73
Scusate... come si comporta il GPS e il lettore multimediale?
Io sto usando la SlimLinaro 4.4.4 e il GPS ci mette 15 minuti per agganciare il segnale mentre i vari player si inchiodano e mi tocca riavviare per poter riascoltare la musica. Dato che uso Runtastic per le mie sessioni sportive queste 2 cose diventano fondamentali
Dato che ho la TWRP posso flashare lo zip di CM-11 M9 dopo un full wipe?
tnx
Ho la CM11 ed uso anche io runtastic. Il segnale lo prende con ritardo anche questa rom ( almeno nella mia esperienza, ma credo anche di altri ma non ci vogliono 15 min., molto meno). Lo attivo molto prima di iniziare a correre. So che c'è la possibilità di accorciare i tempi con degli script, ma non so fare....
-
Quote:
emaborsa
Io dopo due settimane di cm11:
- batteria che dura quasi la metà
- batteria che spesso crolla di 20-30%
- spesso alle chiamate in entrata il dispositivo non vibra ne suona
- sveglia che si blocca (e ovviamente non suona) e "ammazza" la batteria
- ogni tanto il dispositivo si riavvia da solo
--> sono ritornato alla 4.1.2 originale
Sinceramente non so cosa dirti, io ho la cyano da 3 mesi, e la durata rispetto alla stock è migliore,inoltre ho meno problemi di quando avevo la 4.2.1 originale......saro fortunato... Tra l'altro questa ultima snapshot è eccezionale, mai un errore, insomma io la consiglio...
-
c'è un modo per rimuovere il tasto menù overflow? per intenderci, quell'icona con 3 "pallini" che aprono i menù della applicazioni
so che esistono i moduli "Noverflow" e Gravity box ma vorrei sapere se ci sono anche metodi senza bisogno di Xposed
-
Quote:
emaborsa
Non penso sia la batteria. Stamattina ho staccato il caricatore, in ben 20 minuti è scesa da 100 a 87%. Appena arrivato in ufficio ho rimesso la 4.1.2 ufficiale, a pranzo ho scollegato il caricatore e dopo mezz'ora era ancora a 100%
13% in 20 minuti è un consumo eccessivo e sicuramente anomalo. Giusto oggi ho tenuto d'occhio il mio (con m8) e ha consumato l' 8% in 3 ore e mezza.
Quindi è ovvio che avrai qualche processo che non ti fa andare in deep sleep il telefono.
Prova a controllare tra la statistiche della batteria e se non vedi nulla di strano, installa better Battery stats, che ti fornirà informazioni complete ed esaustive.
A me ad esempio è capitato che un file corrotto facesse girare continuamente il processo media, consumando risorse.
Mi spiace che sei già tornato alla stock, se solo avessi avuto la pazienza e la voglia di smanettare un po'...
Quote:
turbogt
si certo se trovi il settaggio giusto qualcosa risparmi ma se vuoi risparmiare seriamente bisogna settare il telefono tipo come ho scritto nel messaggio di ieri io lo uso abbastanza il telefono e settato come ho scritto e con batteria originale arrivo a fare tutte le 24 ore tranquillamente.
tu come lo hai settato con quei governor ecc.. quanto fai con la batteria?
Scusami turbogt, sono con lo smartphone e non riesci a trovare il post di cui parli. ..
Saresti così gentile da ripetere la via configurazione completa per risparmiare batteria.
Grazie mille
-
Quote:
Domin!ck
13% in 20 minuti è un consumo eccessivo e sicuramente anomalo. Giusto oggi ho tenuto d'occhio il mio (con m8) e ha consumato l' 8% in 3 ore e mezza.
Quindi è ovvio che avrai qualche processo che non ti fa andare in deep sleep il telefono.
Prova a controllare tra la statistiche della batteria e se non vedi nulla di strano, installa better Battery stats, che ti fornirà informazioni complete ed esaustive.
A me ad esempio è capitato che un file corrotto facesse girare continuamente il processo media, consumando risorse.
Mi spiace che sei già tornato alla stock, se solo avessi avuto la pazienza e la voglia di smanettare un po'...
Scusami turbogt, sono con lo smartphone e non riesci a trovare il post di cui parli. ..
Saresti così gentile da ripetere la via configurazione completa per risparmiare batteria.
Grazie mille
ciao ma guarda io ho scritto solo qualche consiglio di come impostare il cell diciamo alla meglio. con tutte le prove che ho fatto ormai mi sono esaurito pure io hahahaha! ne avro' parlato gia' 4-5 volte nei messaggi precedenti ma vedo che a pochi interessa la cosa quindi scusami ma non sto' a ripetere le stesse cose 10 volte e sempre uguali! poi il settaggio del telefono uno se lo fa' come meglio crede per risparmiare batteria se vuoi leggere cio' che ho scritto rileggiti un po' di pagine precedente e trovi quello che ho detto se ti puo' essere utile ;)
-
Quote:
Giobio
Ho la CM11 ed uso anche io runtastic. Il segnale lo prende con ritardo anche questa rom ( almeno nella mia esperienza, ma credo anche di altri ma non ci vogliono 15 min., molto meno). Lo attivo molto prima di iniziare a correre. So che c'è la possibilità di accorciare i tempi con degli script, ma non so fare....
Grazie. Io uso anche GPSHelper " di Fabrizio Alberti per velocizzare ulteriormente. App che usavo sulla CM9 perchè anche lì non agganciava correttamente.
Mentre per il discorso del player audio hai dei blocchi? Io uso "Music folder free", "Music folder full", "Ez folder player free". Tu cosa usi?
-
Quote:
Sardiu73
Grazie. Io uso anche GPSHelper " di Fabrizio Alberti per velocizzare ulteriormente. App che usavo sulla CM9 perchè anche lì non agganciava correttamente.
Mentre per il discorso del player audio hai dei blocchi? Io uso "Music folder free", "Music folder full", "Ez folder player free". Tu cosa usi?
L' app che uso si chiama walkman ma non ricordo dove l'abbia presa. Comunque funziona senza problemi e non è che sia un app importante per me. Basta che possa scorrere tra i files ad avere la riproduzione random.
-
ciao ho un problema con la telefonia....riesco a telefonare, pero non ho la schermata della persona che chiamo..per chiudere devo chiudere dal menu come posso fare?
grazie
-
Quote:
silentsmoke
ciao ho un problema con la telefonia....riesco a telefonare, pero non ho la schermata della persona che chiamo..per chiudere devo chiudere dal menu come posso fare?
grazie
In pratica tu chiami e poi ti torna al dialer/contatti e ti tocca tirare giù la tendina per chiudere?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
in preatica si io telefono ma non mi compare la schermata quella del tastierino vivavoce ect..come si fa???