Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tatanka95
Quindi il problema sta tutto in una sorgente del kernel ics e jb leaked? Buono a sapersi,casomai uso odin anche lì vado tranquillo
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
esattamente! adesso non sto a spiegarti tutto ci metto 30 anni se no, basta che ti leggi il thread dedicato e li trovi tutte le info a riguardo. odin ti serve solo se devi tornare a stock o se devi ripartizionare la memoria con il file pit. per formattare la memoria interna lo fai da recovery su voce mount and storage "format sd card0" e sei gia' piu' che a posto ;) ovvio se fai questo format poi devi subito riflasharci una custom rom se no il telefono risultera' vuoto al riavvio rotfl
-
Farò la figura del pirla ma... Perché non riesco più a fare gli screen?
-
Quote:
Arcturus
Farò la figura del pirla ma... Perché non riesco più a fare gli screen?
tasti volume meno piu' power insieme e fai lo screen rotfl
-
Quote:
turbogt
tasti volume meno piu' power insieme e fai lo screen rotfl
Grazie! Perdonami ma sono un novellino in queste cose! ;)
-
scusami ho letto che hai risposto a quasta domanda... ma io ho installato tutto con le gapps che hai dato tu... anche se mi spunta gaps per 4.4.3... invece che per 4.4.2... boh.. cmq mi si bloccano tutti i programmi google... ho rifatto il flash varie volte non so più che fare... ho fatto i 2 wipe della prima schermata... 1 wipe della schermata advance... format sistem e part 0... riflashato tutto e niente ancora mi dà problemi... urge aiuto :(
ti riporto la procedura per come l'ho fatta.:
wipe data/factory reset
wipe cache partition
advanced - wipe dalvik cache
mount storage menu... format /system /preload(error) /sd card0 _in modalità default_
install cm11
install gaps (mi compare google apps for android 4.4.3)potrebbe essere questo il problema?
reloaded
penso che la procedura sia giusta please dammi qualche dritta non so più che pesci prendere...
-
Quote:
ciccio984
scusami ho letto che hai risposto a quasta domanda... ma io ho installato tutto con le gapps che hai dato tu... anche se mi spunta gaps per 4.4.3... invece che per 4.4.2... boh.. cmq mi si bloccano tutti i programmi google... ho rifatto il flash varie volte non so più che fare... ho fatto i 2 wipe della prima schermata... 1 wipe della schermata advance... format sistem e part 0... riflashato tutto e niente ancora mi dà problemi... urge aiuto :(
ti riporto la procedura per come l'ho fatta.:
wipe data/factory reset
wipe cache partition
advanced - wipe dalvik cache
mount storage menu... format /system /preload(error) /sd card0 _in modalità default_
install cm11
install gaps (mi compare google apps for android 4.4.3)potrebbe essere questo il problema?
reloaded
penso che la procedura sia giusta please dammi qualche dritta non so più che pesci prendere...
se ti riferisci al mio messaggio ;) io ho dato il link giusto a pagina N.339 per scaricare le gapps 4.4.4. e NON versione 4.4.3 come tu dici quindi avrai sbagliato file tu.
il format preload non fatelo perchè tanto non serve a niente e vi dara' sempre errore.
adesso segnalo la cosa ad un moderatore perchè questa guida va' aggiornata NON se ne puo' piu' dai che poi tutti scaricano le gapps sbagliate ecc... cmq ora tu riflasha tutto..
e scaricati ste benedette gapps che trovi a pagina 339 in un mio messaggio....
da recovery fai in questo modo:
1: wipe data factory reset
2: wipe cache partition
3: vai nella voce advanced e fai wipe dalvik cache
4: ti sposti nella voce "mount and storage" e fai il format system poi subito format SD card zero
5: entra nella memoria esterna da install zip sd card 1 e flasha prima lo zip della rom poi subito quello delle gapps. poi clicca reboot fine.
le ultime versioni della cm11 che sia una snapshot m9 o nighlty sono tutte basate su versione di android 4.4.4 e vanno usate solo gapps appunto con sigla 4.4.4 quelle che ho dato io il link sono prese dal sito XDA dal thread ufficiale della cyano 11 quindi sono quelle consigliate dal team fine. credo di averti detto tutto e fai le cose corrette con i file giusti e vedrai che non avrai problemi!
-
A me non ha mai dato errore il preload,che recovery usi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Tatanka95
A me non ha mai dato errore il preload,che recovery usi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
CWM 6,0.5.0 se tanto si fa' il format sd card interna, appunto non serve a nulla il preload e in questa CWM e qualche altra precedente da error!
-
ciao a tutti, ma se io flasho la cyano 11 (4.4.2) con relative gapps presenti in prima pagina, e poi tra gli aggiornamenti OTA trovo l'aggiornamento alla 4.4.4, mi aggiorna in automatico anche le gapps?
-
Quote:
to..
ciao a tutti, ma se io flasho la cyano 11 (4.4.2) con relative gapps presenti in prima pagina, e poi tra gli aggiornamenti OTA trovo l'aggiornamento alla 4.4.4, mi aggiorna in automatico anche le gapps?
ciao no solo la rom ti si aggiorna, le gapps le puoi aggiornare manualmente da recovery oppure dal playstore ;)
consiglio il classico metodo da recovery per aggiornare le gapps poi tu fai come meglio credi!