Prova un reflash
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Prova un reflash
come si fa?cioe devorifarei vari wipe e backuppare tutto?
c'è un modo per rimuovere il tasto menù overflow? per intenderci, quell'icona con 3 "pallini" che aprono i menù della applicazioni
so che esistono i moduli "Noverflow" e Gravity box ma vorrei sapere se ci sono anche metodi senza bisogno di Xposed
Funziona il cavo hdmi con la cyano?
Ho la CM11 ed uso anche io runtastic. Il segnale lo prende con ritardo anche questa rom ( almeno nella mia esperienza, ma credo anche di altri ma non ci vogliono 15 min., molto meno). Lo attivo molto prima di iniziare a correre. So che c'è la possibilità di accorciare i tempi con degli script, ma non so fare....[/QUOTE]
Io ho risolto il problema installando gps Fix dal play store
Ciao a tutti.
Grazie ai Vs. consigli e soprattuto a Turbogt cge ringrazio, sono riuscito ad installare senza problemi la cynogen 11 snap M9.
Forse però ho caricato delle GAPPS non buone perchè mi da subito errore e si arrestano i veri processi che tentano di partire.
Come posso verificare quale versione sia più corretta delle GAPPS per questa Immagine?
Ciao e grazie ancora x i Vs. consigli/aiuti.
ciao mi fa' piacere di esserti stato utile e prego! il problema non succederebbe appunto se aggiornassero la guida in homepage ma che vuoi che ti dica... qua' nessuno fa' nulla e il thread rimane cosi' hahaha va' bè ;)
se hai scaricato le gapps dal sito cyanogen quelle datate giugno 2014 sono baggate e il telefono si blocca tutto per forza gia' successo a me hahaha!
le gapps giuste che devi flashare sono queste e pure aggiornate link: https://s.basketbuild.com/filedl/dev...4.4_signed.zip
scaricate le gapps mettile nella micro sd esterna poi avvia il cell in recovery mode: e fai "Wipe cache partition" poi vai in voce advanced e fai: "wipe dalvik" ritorna nella home della recovery e poi torni nella memoria esterna e flasha le gapps, riavvio fine telefono sistemato. se hai dei problemi dimmelo e ti dico cosa fare in alternativa ;)
io purtroppo non ne ho i poteri per modificare il thread se no l'avrei gia fatto. puo' farlo solo un moderatore di sezione!
Immaginavo ... si esatto le ho scaricate proprio da li d'altronde viene spontaneo scaricarlo dal sito ufficiale ...:/ ... vabbe come sempre gentile e preciso .... peccato xke avevo fatto tutto bene immaginavo fossero quelle buggate o errate